Bella+Hadid+svela+chi+%C3%A8+il+suo+modello+di+bellezza%3A+Rihanna
velvetstyle
/2017/03/10/bella-hadid-svela-chi-e-il-suo-modello-di-bellezza-rihanna/amp/
Categories: Fashion Icon

Bella Hadid svela chi è il suo modello di bellezza: Rihanna

Anche una supermodella come Bella Hadid ha i propri canoni estetici. La bellezza ideale, secondo la top model, è la cantante Rihanna.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è la sorella di Gigi Hadid e, a soli 20 anni, un’affermata modella internazionale. Sensuale, trasgressiva e molto richiesta, la minore delle figlie di Yoland Foster si sta costruendo una carriera che non ha nulla da invidiare a quella della maggiore. Grande protagonista dei riflettori parigini, tra sfilate, eventi speciali, campagne (ha realizzato il suo progetto di fashion design per Chrome Hearts) e la sua prima campagna beauty per Dior. Teen Vogue, durante i caotici impegni di Parigi, ha intervistato la giovane star a proposito dei suoi segreti e opinioni di bellezza.

Secondo Bella, un modello estetico perfetto è la popstar, stilista, attrice e it-girl Rihanna. RiRi ha stile da vendere, cosa riconosciuta oggettivamente: la cantante ha firmato lo scorso settembre la linea Puma x Fenty, una versione sporty di Marie Antoinette che ha fatto impazzire il pubblico; ai Grammy, tra gli eccessi e le estrosità delle popstar, si è classificata tra le meglio vestite con un micro-top orange e un’ampia gonna nera. Secondo Bella Hadid, Rihanna è bellissima, un modello da imitare.

Rihanna è la mia icona di bellezza. È perfetta, è come se nulla possa turbarla” ha dichiarato la modella, e ha aggiunto: “Le ho chiesto consigli su alcune cose e me li ha dati. È il tipo di persona che ti fa pensare “Non è reale”, invece è così gentile, disponibile, generosa, e anche molto smart”. Tra le due il rapporto potrebbe evolversi ulteriormente: da amiche e colleghe potrebbero diventare modella e stilista in modo continuativo. La carriera nella moda di Rihanna sembra solo all’inizio: voi che ne dite? Vi piace RiRi come modello di bellezza?

LEGGI ANCHE BELLA HADID INCIAMPA DURANTE LA SFILATA H&M

Photo Credits Twitter, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa