Kate Middleton si veste come la Regina: le foto

Kate Middleton ha “copiato” la Regina, nonna Elisabetta, e ha optato per un completo blu di un’eleganza suprema. Ecco le immagini.

Trendsetter eclettica, in grado di mescolare l’alta sartoria con il fast fashion, Kate Middleton ha deciso – per una volta – di “copiare” la nonna (o, meglio, di ispirarsi a lei), Queen Elisabetta, con un look sui toni del blu reale. L’occasione per cui la duchessa di Cambridge ha pensato di sfoderare questo outfit è stato l’omaggio della famiglia reale agli eroi britannici che si sono distinti nelle guerre in Iraq e Afghanistan: tra i 2500 invitati alla manifestazione c’erano appunto anche Kate, William, Harry e la Regina Elisabetta.

La moglie di William si è presentata all’evento con un cappottino (già indossato in altre occasioni, ma Kate Middleton è una grande aficionada del riciclo fashion) Michael Kors: lungo fino al ginocchio, con una trama a spiga bianco e blu scuro, dava un effetto ottico che lo faceva apparire grigio; l’outfit è stato abbinato a un paio di decolleté di un blu di Prussia, non sgargiante ma significativo. Al collo Kate ha indossato una collana sottile ma dallo zaffiro estremamente vistoso, da vera esponente della famiglia reale, e ha abbinato tutto a un cappello blu scuro dalle falde larghe. Accanto a lei e al nipote William, anche la Regina era in blu, di una tonalità decisamente più… elettrica: cappello blu con piuma, tailleur blu, finissimi orecchini.

Kate ed Elisabetta

Sia Kate che Elisabetta hanno illuminato l’evento mostrando classe ma anche una sorta di continuità tra generazioni: Kate non disdegna tutto ciò che è moderno e trendy nel mondo della moda, ma senza perdere di vista la sobria eleganza della tradizione. E con questo look porta a casa un altro trionfo sul piano fashion. Che ne dite? Vi sono piaciute nonna e nipote (acquisita)?

Kate Middleton

LEGGI ANCHE KATE MIDDLETON: LOOK SCINTILLANTE E SCARPE DA CENERENTOLA

Photo Credits Twitter

 

 

Impostazioni privacy