Nicole Fashion Show: Rocio Muñoz Morales in passerella

Il 25 marzo nella suggestiva cornice del Palazzo dei Congressi avrà luogo l’evento Nicole Fashion Show, a cui paeteciperanno personaggi noti come la spagnola Rocio Munoz Morales o Riccardo Scamarcio.

L’edizione 2016 si era tenuta nell’indimenticabile laguna veneta; il 2017 sceglie invece la capitale romana per un appuntamento all’insegna di quell’incanto e splendore che può avere solo l’abito da sposa: The Neverending Story presenta l’atteso fashion show che svelerà la collezione 2018 di Nicole Spose. La linea 2018 sarà mostrata il 25 marzo e vanterà 1500 ospiti internazionali tra celebrity, blogger e influencer, buyers, attori, modelle, star del piccolo schermo. A incarnare la regalità degli abiti sulla passerella sarà l’attrice e ballerina spagnola Rocio Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova mentre nel parterre spunteranno celebrity come Riccardo Scamarcio, Giulio Berruti e Maria Grazia Cucinotta.

Durante il corso dell’evento avrà luogo anche la Cerimonia di Premiazione della prima edizione dei primi Nicole Awards, gli Oscar dedicati agli Atelier e alle spose Nicole di tutto il mondo, presentata dalla giornalista Chiara Besana. Nicole Spose, maison di eterei abiti divisi in diverse collezioni (Colet, Jolie, Alessandra Rinaudo) conta da anni sull’esperienza della stilista Alessandra Rinaudo, che cerca di interpretare tanti tipi di favola in modo che ogni sposa abbia la propria “corrispondenza sartoriale” cucita su misura. Oltre agli abiti da sposa, Nicole vanta anche la collezione Nicole Cerimonia, una schiera di abiti generalmente lunghi (anche se non mancano neppure i corti trendy con tulle, balze e minidress per le giovanissime).

La linea è proposta in una vasta palette di colori in modo tale che ogni donna possa scegliere la tonalità adatta. Tra i colori primeggiano i toni del blu in tutte le diverse gradazioni: cobalto, avio, light blue, navy, per interpretare il colore principe dell’eleganza. Tuttavia non mancano neanche il rosa, il rosso, il corallo, il verde o le tinte più pastello per le damigelle o le testimoni (i colori vanno dal lilla allo champagne, dal verde acqua al cipria). Manca poco all’evento: le luci stanno per accendersi su Roma e sulle bellissime spose di Nicole. La spettacolare sfilata anticiperà l’evento che avrà luogo a New York.

Nicole Spose
Palazzo dei Congressi

LEGGI ANCHE MARGOT ROBBIE: L’ABITO DA SPOSA BOHO-CHIC

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy