Categories: Fashion Icon

Selena Gomez e The Weeknd si scambiano i vestiti!

Sono la coppia dell’anno. Selena Gomez e The Weeknd si scambiano gesti romantici… ma usano anche usare l’uno i vestiti dell’altro.

La storia d’amore tra Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) e il rapper The Weeknd (ex di Bella Hadid) sta andando davvero a gonfie vele. Dal primo bacio paparazzato a gennaio da TMZ, mentre i due cenavano in un ristorante di Santa Monica, le cose si sono molto evolute: Gomez e The Weeknd fanno coppia fissa, sono stati in vacanza insieme a anche a Parigi per la recente Fashion Week 2017; inoltre SelGo seguirà il fidanzato in tour in giro per l’Europa.

Ma c’è un altro motivo per cui la coppia sembra davvero indistruttibile: Selena e The Weeknd… si scambiano i vestiti! La prova arriva da Teen Vogue, che ha rintracciato su Instagram un momento in cui la popstar, seduta tra i suoi migliori amici, indossa la jumper rossa firmata Supreme che appartiene ad Abel Tesfaye. Il prestito rientra in un’ampia gamma di outfit scambiati o coordinati: non capita raramente che Selena e Abel “twinning”, ovvero vadano in giro vestiti in modo coordinato a livello di stile, di look e di colori. Entrambi sono fashion icon: SelGo è una delle it girl più seguite, followate e imitate (detiene un vero e proprio record di fan su Instagram) mentre The Weeknd, che è oggettivamente uno degli uomini più contesi del 2017, ha selezionato una serie di capi per H&M con cui ha posato per uno speciale shooting.

Selena Gomez ha molto gusto e potrebbe sicuramente prendere in prestito altri capi dal fornitissimo guardaroba del rapper. Di certo, se indossare i vestiti del partner è un segnale di buon andamento della storia d’amore, Selena e Abel possono stare decisamente tranquilli. Voi cosa ne dite? Indossate mai gli abiti del vostro ragazzo?

I commenti di The Weeknd

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ NEL BACKSTAGE DELLO SHOOTING DI VOGUE

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa