Arisa indossa un vestito da sposa: perché?

Arisa sui social con un vestito da sposa è un’immagine abbastanza inusuale. Ma come mai la cantante lo indossa? Sta per sposarsi?

Sui social continuano a circolare foto di Arisa vestita da sposa, ed è una sposa assolutamente tradizionale: vestito bianco di seta con spalline, velo, bouquet di fiori colorati. Ma come mai? La cantante sta per sposarsi? Non è chiaro se si tratti un exploit particolare o di un segnale preciso, ma l’artista ha scelto proprio questa mise per presentarsi alle varie tappe del suo ultimo tour, Voce Tour 2017; in più Arisa sta pubblicando i vari scatti sui suoi profili social.

L’abito, stretto e liscio, ha un taglio classico e un mood romantico: va detto che Arisa non ha proprio l’aria di una sposina qualunque, ma il look le dona notevolmente. Resta da capire perché abbia scelto l’impegnativo abito bianco per intrattenere i propri fan. Qualcuno vocifera che la cantante stia davvero per sposarsi: l’idea del matrimonio frulla in testa ad Arisa da molto tempo tanto che, diverso tempo fa, aveva pubblicato su Facebook un post sibillino “A breve mi sposo”, non seguito poi da un effettivo matrimonio. Anzi, la cantante è fresca di rottura con il compagno Lorenzo Zambelli ma nulla vieta di pensare che la star abbia trovato un nuovo amore disposto a portarla all’altare in tempi record.

Arisa - Vestito sposa

Qualcuno, con una visione più “romantica” del mondo della musica, pensa invece che sia un simbolo più elevato che indichi il grande amore spirituale e il matrimonio che Arisa sente nei confronti della sua più grande passione (un po’ come Giorgia che cantava “Vivo per lei”, ricordate?). Una cosa è certa: il look da sposa ad Arisa dona molto. Chissà, magari presto la vedremo uscire felice da una chiesetta o lanciare un bouquet in qualche antica villa del Sud Italia. Voi cosa ne pensate?

Arisa - Vestito da sposa

LEGGI ANCHE XFACTOR 10: ARISA, I COMMENTI SUL LOOK FERRERO ROCHER

Photo Credits Twitter, Facebook

Impostazioni privacy