Ballando con le Stelle: Martina Stella, look da sexy Wendy e spaccate HOT

Martina Stella è una delle concorrenti più sensuali di Ballando con le Stelle. Nell’ultima puntata è apparsa con un minidress celeste da Wendy.

Non c’è dubbio, a Ballando con le Stelle, programma del sabato sera di Milly Carlucci, tengono banco soprattutto le liti tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, ma le scintille tra le due signore del programma non tolgono completamente l’attenzione ai look superhot delle concorrenti. Salti, prese, giravolte e spaccate impongono salti, balli e pose che renderebbero necessaria più stoffa per coprire lati B, lati A e non solo delle “stelle” in gara.

Sabato 25 marzo è stata la volta di Martina Stella, che ha sfoderato un minidress celeste pronto continuamente a scostarsi, spostarsi e sollevarsi per mostrare le gambe e il lato B dell’attrice toscana. Il costume della Stella era in tulle azzurro polvere con una gonna strutturata a campana e vari ricami e abbellimenti floreali, sempre dello stesso colore. Le scarpe abbinate erano quelle da ballo, i soliti sandali, mentre i lunghissimi capelli biondi erano sciolti sulla schiena e fluttuavano insieme alle acrobazie di Martina. Sotto la gonna, la Stella portava un paio di slip leggerissimi, sempre celesti, pronti a essere sfoderati a ogni salto e spaccata.

Martina Stella

E non sono di certo mancati i momenti in cui la pelle dell’attrice si è regolarmente scoperta facendo sognare tutto il pubblico presente e a casa, tanto che la Stella è finita negli highlights più sexy dell’ultima puntata. Sono fioccate anche le metafore “conturbanti”, dato che l’attrice è stata definita da Samuel Peron: “Una che non si tiene, come un cavallo del Palio di Siena”. Qualcuno sui social ha associato il look della Stella al vestito celeste di Wendy, l’indimenticabile protagonista di Peter Pan. Ovviamente inteso e re-interpretato in chiave sexy.

Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE BALLANDO CON LE STELLE: ALBA PARIETTI, MARTINA STELLA E SAMANTHA TOGNI HANNO I LOOK PIU’ HOT

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy