Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2017
  • Marzo
  • 28
  • Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi e Luxuria, look rosa confetto e dark lady
  • Fashion Icon

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi e Luxuria, look rosa confetto e dark lady

Redazione 28 Marzo 2017

Nella puntata del 28 marzo dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si è presentata con un abitino rosa chiaro, mentre Luxuria ha scelto un vestito nero da femme fatale.

Alessia Marcuzzi nella puntata del 28 marzo dell’Isola dei Famosi non ha fatto a meno (ovviamente) della propria inseparabile cintura. Con un vestitino-fazzoletto rosa chiaro la conduttrice ha spezzato la lunga catena di outfit neri e dai toni gitani: il minidress rosa chiaro firmato Alberta Ferretti (uno dei più classici look della Marcuzzi) metteva in risalto il fisico slanciato della conduttrice, le lunghe gambe affusolate e la pelle leggermente abbronzata. Immancabile ormai, per la Marcuzzi, una cintura sottile e nera che le cingeva elegantemente la vita (dopo tutte le critiche alle cinture gypsy delle puntate scorse…) e un paio di decolleté nere con tacco a spillo.

I capelli biondi erano sciolti sulle spalle, il balconcino sovraesposto, il make-up sui toni pastello e la gioielleria minimal: la presentatrice è apparsa in splendida forma e con un abitino da diciottenne. Ma la Marcuzzi non è stata l’unica a brillare (letteralmente) nello studio dell’Isola dei Famosi: ancora più appariscente ed elegante è apparsa Vladimir Luxuria con una mise da dark lady: l’abito lungo e fasciante, completamente pailettato, ha fatto scintillare l’opinionista al centro dello studio Mediaset. Il vestito, aderente e con una profonda scollatura, è stato applaudito da Alessia Marcuzzi e dal pubblico in studio.

 

Ci siamo!!!! @isoladeifamosi Dress @albertaferretti Shoes @gianvitorossi

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: 28 Mar 2017 alle ore 12:29 PDT

Ma, se dobbiamo essere sinceri, non tutti trovano Luxuria così elegante: “Un abito brutto come quello di Luxuria non lo trovi neanche allo Zoccolaio in corso Buenos Aires” ha commentato qualcuno su Twitter: “Luxuria sempre più Agnese Renzi” ha scritto qualcun altro. Che ne pensate dei look delle due primedonne dell’Isola dei Famosi?

LEGGI ANCHE ALESSIA MARCUZZI: ECCO I LOOK PIU’ HOT

Photo Credits Twitter, Instagram

Tags: Alessia Marcuzzi Isola Dei Famosi Look Vladimir Luxuria

Continue Reading

Previous: Alessia Marcuzzi: ecco i look più HOT [VIDEO]
Next: Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, le sue cinture sono un nuovo trend 2017?

Articoli recenti

  • Anna Ferzetti in Armani Archivio: il look notturno della Haute Couture parigina
  • La villa boho a Ibiza di Talamanca: quando il Modernismo incontra lo spirito wild del Mediterraneo
  • Antinori Art Project: come una cantina toscana di 600 anni sostiene l’arte contemporanea italiana
  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023