Categories: Fashion Icon

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi e Luxuria, look rosa confetto e dark lady

Nella puntata del 28 marzo dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si è presentata con un abitino rosa chiaro, mentre Luxuria ha scelto un vestito nero da femme fatale.

Alessia Marcuzzi nella puntata del 28 marzo dell’Isola dei Famosi non ha fatto a meno (ovviamente) della propria inseparabile cintura. Con un vestitino-fazzoletto rosa chiaro la conduttrice ha spezzato la lunga catena di outfit neri e dai toni gitani: il minidress rosa chiaro firmato Alberta Ferretti (uno dei più classici look della Marcuzzi) metteva in risalto il fisico slanciato della conduttrice, le lunghe gambe affusolate e la pelle leggermente abbronzata. Immancabile ormai, per la Marcuzzi, una cintura sottile e nera che le cingeva elegantemente la vita (dopo tutte le critiche alle cinture gypsy delle puntate scorse…) e un paio di decolleté nere con tacco a spillo.

I capelli biondi erano sciolti sulle spalle, il balconcino sovraesposto, il make-up sui toni pastello e la gioielleria minimal: la presentatrice è apparsa in splendida forma e con un abitino da diciottenne. Ma la Marcuzzi non è stata l’unica a brillare (letteralmente) nello studio dell’Isola dei Famosi: ancora più appariscente ed elegante è apparsa Vladimir Luxuria con una mise da dark lady: l’abito lungo e fasciante, completamente pailettato, ha fatto scintillare l’opinionista al centro dello studio Mediaset. Il vestito, aderente e con una profonda scollatura, è stato applaudito da Alessia Marcuzzi e dal pubblico in studio.

Ma, se dobbiamo essere sinceri, non tutti trovano Luxuria così elegante: “Un abito brutto come quello di Luxuria non lo trovi neanche allo Zoccolaio in corso Buenos Aires” ha commentato qualcuno su Twitter: “Luxuria sempre più Agnese Renzi” ha scritto qualcun altro. Che ne pensate dei look delle due primedonne dell’Isola dei Famosi?

LEGGI ANCHE ALESSIA MARCUZZI: ECCO I LOOK PIU’ HOT

Photo Credits Twitter, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa