Michelle Hunziker: ecco l’ultimo regalo sorprendente di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi ha regalato alla moglie Michelle Hunziker una Porsche fucsia e fiammante, da vera Barbie. Ecco tutti i dettagli.

I 40 anni sono un traguardo importante e Tomaso Trussardi ha pensato di onorare la moglie Michelle Hunziker con qualcosa di davvero “unico”, e probabilmente una cosa del genere l’avrà solo lei, o quasi: la Porsche di Barbie. Si tratta di una Porsche Turbo 911 del valore di 211mila euro. Il regalo è davvero uno schiaffo alla miseria e arriva qualche mese dopo il compleanno della showgirl, festeggiato il 24 gennaio. Michelle si è messa immediatamente alla guida della sua nuova macchina, immortalata subito dal settimanale Chi.

I media continuano inesorabili ad appiopparle nuove gravidanze, ma la Hunziker ha smentito di nuovo: “Non sono incinta. A dare retta a certo giornali dovrei avere almeno 9 figli”. Michelle, in ogni caso, si è ritagliata una pausa dai vari impegni lavorativi: si sta dedicando allo splendido (e generoso) marito – sposato nel 2014 – e alle figlie Aurora, Celeste e Sole, ma è difficile immaginarla come una “casalinga disperata”, visto che a 40 anni sembra letteralmente una bambola: bionda, alta, perfetta e con un’auto da sogno.

Michelle Hunziker Porsche

In ogni caso, il manager Trussardi ha una certa predilezione per le auto lussuose e appariscenti: la coppia è stata spessa vista in giro per Milano o Bergamo a bordo di macchine fiammanti e ,come riporta Tutto Motori, recentemente il marito di Michelle è stato addirittura coinvolto in un piccolo incidente mentre era al volante della propria Ferrari. La Porsche non è la prima macchina che Trussardi regala a Michelle: pochi mesi fa alla quasi-quarantenne era arrivata una Mercedes classe G, valore 100mila euro. La nuova Porsche invece ha un motore da 3,8 litri capace di erogare 581 CV, per una velocità massima di 330 km/h. Vedremo Michelle sfrecciare in giro col suo bolide rosa alla velocità dei piloti?

Michelle Porsche

LEGGI ANCHE MICHELLE HUNZIKER: BOMBA SEXY SU INSTAGRAM

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy