Categories: Fashion Icon

Uomini e Donne: Desirée Popper parla del proprio look

Motivo di polemiche e discussioni a Uomini e Donne sono stati anche i look molto diversi di Desirée Popper e Rosa Perrotta. La tronista brasiliana ha parlato delle proprie scelte.

Le due troniste di Uomini e DonneDesirée Popper e Rosa Perrotta – non potrebbero essere più diverse: sportiva e acqua e sapone la prima, sofisticata e razionale la seconda. Anche i loro look sono diametralmente opposti, tanto da aver fatto schierare in due fazioni gli opinionisti e i corteggiatori: Desirée (che, ricordiamolo, aveva dato del coatto a Mattia Marciano per la sua maglia molto lunga) indossa generalmente scarpe basse, jumpsuit, pantaloni e camicie sporty; Rosa Perrotta è più orientata su tacchi, abiti di pizzo, ricami e trasparenze (Desirée ha definito con disprezzo la collega “una Barbie”).

In una recente intervista la tronista brasiliana ha parlato del proprio look, difendendo le scelte in tema outfit. Ad esempio, Desirée ha specificato di gradire le decolleté ma di non amarle nella vita quotidiana perché piuttosto scomode; la tronista però ha negato di aver predefinito il proprio stile solo per apparire controcorrente: “‘La mia non è una scelta ragionata, ma è dettata da ciò che sento: nella vita di tutti i giorni, io sono così come appaio ad ‘Uomini e Donne. Le décolleté mi piacciono ma le indosso raramente, preferisco le scarpe comode”. Inoltre i look compiti di Rosa, ha specificato la Popper, non la rappresentano.

Desirée è arrivata in Italia circa 10 anni fa e ha fatto la modella e la hostess (è anche apparsa al Grande Fratello edizione 2015, dove ha sedotto in poche abili mosse Alessandro Calabrese). Da subito sono volate scintille con la rivale Rosa Perrotta, anche perché le due si stanno concentrando sullo stesso uomo, il dentista napoletano Mattia Marciano (che per ora ha rivelato di volersi dichiarare solo per Desirée). Che ne dite? Vi piace il look della tronista brasiliana?

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa