Emily Ratajkowski: topless e capelli rosa dal passato

Per dare il benvenuto ad aprile, Emily Ratajkowski ha deciso di concedersi un tuffo sexy nel passato. Guardate di cosa si tratta.

È la più sexy e conta più di 12 milioni di follower su Instagram. Emily Ratajkowski non ha nessun freno, ama spogliarsi e ama piacere ai suoi innumerevoli fan. Il suo ultimo exploit, dopo essere apparsa in spiaggia in versione sirena (completamente nuda) è stato un post “throw back” (letteralmente “che si guarda indietro”) che ha ripescato uno scatto di una giovanissima modella con capelli rosa e topless. Era proprio la Ratajkowski, che sembrava un po’ il personaggio di un manga per adulti: long bob rosa intenso, occhi enormi e truccatissimi e maglia sollevata fino al collo per mostrare il quasi-topless, un decolleté di cui ha coperto solo i capezzoli.

Il look è stato abbinato a choker anni ’90, a una serie di anelli che punteggiano le dita, a un paio di culotte di pizzo bianco e alla pancia scoperta. S’intravede l’abbronzatura dorata della modella e il fisico minuto e slanciato.La foto, come specifica la star, era stata scattata per Love Magazine, che punta perennemente a mostrare la sensualità delle bellone (ricordate il calendario dell’Avvento?). Il post su Instagram ha ottenuto quasi 250mila cuori oltre a una pioggia di commenti estatici ed entusiastici da parte dei fan. Come sempre, la Ratajkowski non ha nessun problema a mostrare il proprio corpo all’obiettivo di un cellulare o di una macchina fotografica professionale.

 

Tbt @thelovemagazine

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Pochi giorni fa ci ha tenuto a specificare, sempre su Instagram, un concetto scritto in caratteri bianchi su fondo rosa: “My body, my choice” (Il mio corpo, la mia scelta, un’idea molto cara a Emily. La modella ha sempre sostenuto la libertà delle donne di spogliarsi come e quando vogliono, se lo vogliono; l’importante, ovviamente, è che non siano hackerate, come invece purtroppo è successo a lei.

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI MODELLA SPECIALE PER VOGUE

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy