Gigi Hadid shock: ha tagliato i suoi splendidi capelli?

Gigi Hadid è apparsa su Instagram con uno scioccante pixie cut. Ha davvero tagliato la sua osannata chioma biondo miele? Non proprio: guardate un po’.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), top model sulla cresta dell’onda e invidiata fidanzata di Zayn Malik, ha voglia di scioccare i propri follower e ha postato su Instagram una foto che la ritrae con un inaspettato short-bob: un hairstyle pixie cut che mai ci saremmo aspettati di vedere sulla celebre modella, conosciuta e amata anche per i lunghissimi capelli biondo miele, una sorta di “costante” nella sua immagine. Gigi ha i capelli corti, letteralmente corti, e tinti di un biondo più giallognolo, con un ciuffo leggermente all’indietro e la riga laterale.

La radicale modifica è stata accompagnata da un outfit molto semplice, che presenta un accappatoio bianco di spugna. Che cos’è successo ai capelli di Gigi? Sono davvero spariti? Niente paura, si tratta solo di un pesce d’aprile, come Gigi stessa ha specificato nella didascalia del post, che riporta tre pesci in fila. In ogni caso, sul suo profilo sono volati commenti scioccati, emoji di stupore e orrore e proteste da parte dei fan. Possiamo dire che Gigi è bellissima ma che il nuovo taglio non le donava quanto i suoi capelli lunghi e naturali?

 

✄ ✄ ✄ happy April foolz fwends 😉 😛

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:


In ogni caso, state tranquilli: probabilmente si trattava solo di una parrucca e rivedremo presto la maggiore delle Hadid in passerella o a qualche evento mondano con l’hairstyle di sempre. Intanto, la sorella minore ha molta meno voglia di scherzare e ha pensato a condividere la sua prima copertina per The Sunday Times Style con make-up rigorosamente Dior. E con gli immancabili e lunghissimi capelli castani. Voi cosa ne dite? Vi sarebbe piaciuto vedere più a lungo Gigi in versione pixie cut?

 

The Sunday Times Style cover for @DiorMakeup ♥️

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

LEGGI ANCHE GIGI HADID SEXY, VIA IL REGGISENO SU INSTAGRAM

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy