Categories: Fashion Icon

Isola dei Famosi: Look Alessia Marcuzzi, di nuovo la cintura criticata

Alessia Marcuzzi ha scelto un look per la diretta dell’Isola dei Famosi del 4 aprile che riprende il trend delle cinture. Eccolo nei dettagli.

Nella puntata del 4 aprile dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha rispolverato un look già criticato, total black con cintura. La conduttrice, che prima di entrare in studio si è fatta una foto con la figlia Mia dietro le quinte, indossa un abito nero con una gonnellina nera scampanata di veli e balze e un decolleté con un velo nero e maniche trasparenti con una lavorazione ricamata e uno scollo rotondo. Ma il punto forte del look della presentatrice è stata una cintura già sfoderata in una delle puntate precedenti e che era stata particolarmente derisa su Twitter. Perché?

Perché questa cintura ha un lembo che penzola frontamente e che i buontemponi dei social si sono divertiti a collegare con metafore ardite (per non dire di dubbio gusto). Il look total black, firmato Alberta Ferretti, potrebbe essere bon-ton se non fosse per la cintura con echi gypsy primi anni 2000. L’hairsyle abbinato era un raccolto biondo e morbido, con il ciuffo spiovente sulla fronte, e un paio di decolleté nere a punta. Il “riciclaggio” della cintura marrone ha generato una pioggia di commenti ironici: “La Marcuzzi con la stessa cintura dai tempi della rivoluzione francese”, “Mobbasta veramente però con sta cintura”, “Sicuramente di questa edizione si ricordera’ quella orribile cintura messa in ogni puntata dalla Marcuzzi”, “Ma un turno di riposo a quella cintura no, vero Alex?”, “Ma la Marcuzzi ha solo quella cintura”?

È inutile, Alessia non ha nessuna intenzione di ascoltare le critiche del pubblico e continua per la sua strada gypsy che spezza la regolarità degli outfit classici e fonda (o almeno ci prova!) un nuovo trend. Che ne dite? Riuscirete a farvela piacere prima della fine?

LEGGI ANCHE ALESSIA MARCUZZI, LE SUE CINTURE SONO UN NUOVO TREND 2017?

Photo Credits Twitter, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa