Melania Trump troppo Photoshoppata? Ecco la foto ritoccata

Polemiche sulla foto ritoccata di Melania Trump pubblicata dalla Casa Bianca. La moglie di Donald non ha neanche un difetto: natura o Photoshop?

Le polemiche su Photoshop non finiscono mai e oggi hanno coinvolto niente poco di meno che la first lady Melania Trump. L’ex modella è pubblicata in una foto ufficiale della Casa Bianca con un volto senza nemmeno un piccolo difetto. La moglie di Trump è fotografata dalla vita in su, indossa una giacca nera un fiocco bon-ton intorno al collo; in primo piano anche le mani, tempestate da due anelli (un diamante e uno più sobrio) mentre i capelli lisci e lucidi, striati da qualche colpo di sole, ricadono sulle spalle contrastando con l’ensemble total black.

La donna accenna a un sorriso stile Gioconda. Ma qualcosa non quadra: Melania, che ha passato da tempo i 40, non ha l’ombra di un’imperfezone. Merito dalla fotografa belga Regine Mahaux, che collabora da tempo con i Trump? Lo scatto è accompagnato da una breve didascalia che riporterebbe le parole della first lady: “Sono onorata di ricoprire il ruolo di first lady e intendo lavorare per conto del popolo americano nei prossimi anni”. Ma i commenti tutto questo onore non l’hanno visto; c’è chi ha lodato la bellezza della donna, ma molti hanno criticato i ritocchi di Photoshop nonché il fondale assolutamente artificiale.

Melania Trump

La pioggia di critiche si è abbattuta sullo scatto ufficiale, che ha bollato la Trump come “ritoccatissima” e “finta”, mentre qualcuno ha attaccato la donna per non aver abbandonato il proprio appartamento di Manhattan e non essersi trasferita ancora alla Casa Bianca (lei assicurerà che lo farà quando il figlio avrà terminato la scuola, ma qualcuno storce ancora il naso). Melania ci rimarrà male? Dovrà farsene una ragione: anche Michelle Obama era stata criticata a causa di una foto ufficiale, nel 2009, per un abito troppo casual e sbracciato.

Melania Trump

LEGGI ANCHE MELANIA TRUMP IN RALPH LAUREN: IL LOOK JACKIE KENNEDY

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy