Chiara Ferragni progetta il look per un evento importante

Chiara Ferragni ha annunciato di essere impegnata a progettare un outfit per un’importante occasione: di cosa si tratta?

Chiara Ferragni si trova negli Stati Uniti per quelli che ha hashtaggato come i suoi #AmericanDays. La fashion blogger è tornata a Los Angeles dopo una vacanza con Fedez a Miami a base di auto di lusso, sunbathing su yatch esclusivi, concerti, feste, momenti romantici in spiaggia. Per superare la nostalgia la fashion influencer si sta dedicando alle foto sexy, al post di momenti “throwback” con il fidanzato e a enormi piatti di pasta (li mangerà davvero?).

Ora, dal proprio profilo Instagram, tra lo scatto del divano nuovo e di pomeriggi di relax a Malibu, la Ferragni ha annunciato di essere impegnata a ragionare su un look molto importante: in giro per la strada in cappottino Fendi e look casual, ha dichiarato su Instagram di essere assorta e concentrata a decidere una mise cruciale. Di cosa si tratta? Calma, non è assolutamente il vestito da sposa ma l’outfit perfetto per sfilare con gli altri vip al Coachella. Il celebre Festival californiano è alle porte e, come ogni anno, regalerà celebrity superfashion, outfit e hairstyle da copiare e followare.

 

I look so concentrated here but I was actually only thinking about my Coachella looks 🤣 #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La Ferragni non mancherà all’evento, dove potrà fare la cosa che le piace di più al mondo: farsi fotografare e postare i propri look su Instagram. Quello che ci chiediamo è se Fedez la raggiungerà per qualche altro “American Day” insieme alla sua fidanzata. Già immaginiamo le foto romantiche davanti alla ruota o con le iconiche coroncine di fiori del Coachella, o i selfie hot a cui ci hanno abituati in giro per i prati di Indio. Che ne pensate? Secondo voi quale sarà la mise che sceglierà la fashion blogger per farsi fotografare al Coachella?

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: FOTO HOT PER SUPERARE LA NOSTALGIA DI FEDEZ

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy