La meglio vestita: Kate Middleton (Best Dressed)

La meglio vestita della settimana è la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, che ha optato per un abito lungo e rosso scarlatto.

Splendida, sfavillante, incinta: Kate Middleton è in forma perfetta e continua a presentarsi da sola agli eventi ufficiali, senza il marito William. L’ultima occasione l’ha vista a un prima teatrale londinese con un abito rosso fuoco, maestoso ed elegantissimo. Lo spettacolo in programma era 42nd Street nel cuore di Londra, ma la duchessa ha rubato la scena anche al palcoscenico con un look da vera regina: l’abito da sera Marchesa era di pizzo, con sobrie trasparenze ovunque e gioielli incorporati nella cintura, gonna leggermente scampanata e di lunghezza té, tacchi a spillo Gianvito Rossi (sempre dello stesso colore), clutch Mulberry e capelli castani lunghi e lisci, che ricadevano in boccoli sulle spalle.

Secondo la stampa inglese, il look valeva almeno 2000 euro, letteralmente un occhio della testa. Kate, che non sbaglia un colpo, si è presentata da sola alla première benefica: il ricavato della vendita dei biglietti sarà dovuto alla realizzazione di un ospedale pediatrico nel Norfolk (per garantire ai infermieri, medicinali, terapie e supporto psicologico) tramite l’associazione gestita dalla stessa duchessa.

Kate Middleton

Kate ha assistito allo spettacolo dal palco reale e ha dimostrato di gradirlo con un applauso preceduto dall’arrivo sul palco, dove le sono state donate delle scarpe da tip tap. Non è facile portare il rosso ma Kate ci riesce benissimo; e non solo, la duchessa di Cambridge è riuscita ad ammaliare tutti – perfettamente a proprio agio – nonostante l’assenza di William e le tensioni che i media inglesi hanno attribuito alla coppia. Come una vera regina, Kate Middleton riesce a reggere il palco da sola, senza bisogno di nessun uomo. E anche per questo merita il titolo della meglio vestita di questa settimana.

Kate Middleton

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: CARA DELEVINGNE (BEST DRESSED)

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy