Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi in una nuvola di tulle (con cintura)

Il look dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi non smentisce la scelta di stile di Alessia Marcuzzi per quest’ultima edizione: ecco l’outfit nel dettaglio.

Per l’ultimissima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi ha optato per un outfit molto d’impatto e delicato, ma che appartiene completamente al filone degli outfit scelti dalla conduttrice per i prime time su Canale 5. Alessia Marcuzzi per quest’anno ha scelto due colori, due stilisti alternati e una grande costante: la cintura, onnipresente, che non ha mancato di illuminare con un tocco gypsy dei primi anni 2000 i suoi look bon-ton. L’ultima puntata ha visto la showgirl in rosa nude, avvolta in una nuvola di tulle da ballerina classica.

Il look era firmato Alberta Ferretti (Limited Edition, come ha specificato la Marcuzzi su Instagram) e constava in un microabitino con spalline e gonna a ruota da ballerina di danza classica; immancabile, in vita, era allacciata una cintura sottile e nera (con il solito lembo penzolante e criticato da Twitter). L’ensemble è stato abbinato dalla conduttrice a un paio di decolletè nude firmate, come sempre, Gianvito Rossi e in grado di slanciare le lunghe gambe affusolate. I capelli biondi, vaporosi e leggeri, erano acconciati in un hairstyle dalle mille waves e con un frangia voluminosa che copriva completamente la fronte mentre nel make-up sui toni del rosa e del pesca spuntava un rossetto acceso. Anche Luxuria ha optato per il tulle (nero) apparendo in pendant con la sensuale conduttrice.

 

Finaleeeeee💃💃💃💃💃 Dress @albertaferretti limited edition Shoes @gianvitorossi @isoladeifamosi #isola

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Su Twitter però serpeggia una certa insofferenza nei confronti dell’immancabile cintura: “Ma Alessia ha altre cinture o solo quella?” chiede qualcuno; “ALESSIA E QUEI MALEDETTI CINTURONI SONO UNA COSA SOLA ORMAI” fa eco qualcun altro; “Alè, abito stupendo ma ribadisco che quella cintura fa c***” scrive un terzo. Che ne dite? Se non altro Alessia Marcuzzi è stata coerente con le proprie idee stilistiche nel corso di questa Isola dei Famosi 2017.

Impostazioni privacy