Categories: Fashion Icon

Bella Hadid: cosa fa a Londra vestita da militare?

Look completamente mimetico per Bella Hadid, modella in trasferta a Londra. Si tratta di un semplice look o qualcosa di diverso?

Che ci fa Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) a Londra vestita da soldato? La modella è stata fotografata nella capitale inglese, alla stazione di Saint Pancras, in divisa da militare. La tuta mimetica, molto più drastica dei semplici look camouflage o dal sapore militare, era abbinata a un berretto nero, anfibi e una tracollina firmata Dior; un tocco di femminilità è stato affidato invece allo smalto e al rossetto rosso fuoco, mentre i lunghi capelli castani fluttuavano sulle spalle dando un aspetto selvaggio e molto sensuale.

La modella ha prontamente condiviso anche su Instagram una foto che la ritrae in tenuta da soldato; sullo scatto, che la ritrae sulla scala mobile con lo sfondo dei treni che scorrono, sono piovuti una serie di commenti di approvazione: il look da militare sta benissimo a Bella, che non perde la propria sensualità anche se è avvolta in una tuta da guerra (anzi!). “Che bel soldato!” ha scritto qualcuno tra i commenti; “Look favoloso” ha fatto eco qualcun altro.

Non si sa ancora se Bella fosse in giro vestita così perché aveva voglia di una full immersion militare oppure se stesse scattando uno shooting particolare. Fatto sta che anche questo look ha riscosso un discreto successo e Bella ha raccolto commenti entusiasti, anche se qualcuno è pronto a giurare che la modella abbia deliberatamente evitato di presentarsi al Coachella per non incorrere in un incrocio indesiderato con The Weeknd e la nuova fidanzata Selena Gomez. Voi che ne dite? Cosa pensate di questo look “aggressivo” in giro per la stazione di Londra?

LEGGI ANCHE BELLA HADID DI NUOVO IN TOPLESS

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa