Categories: Fashion News

Selena Gomez si è tagliata i capelli, come mai?

Nuovo taglio per Selena Gomez, che ha detto addio ai lunghi capelli neri. Come mai? E come sta adesso? Eccola con il nuovo hairstyle, un caschetto corto.

Selena Gomez, uscita dal rehab texano, ha ripreso le redini della propria vita e ora sta vivendo un momento d’oro: impegnatissima come cantante e fresca del successo di 13 Reasons Why, di cui è produttrice esecutiva, vive anche una fase stellare della vita amorosa con The Weeknd, rapper di origini mediorientali che ha “scippato” alla modella Bella Hadid dopo pochi giorni che si era conclusa la sua storia con il cantante. Ora, di botto e improvvisamente, la celebre popstar ha deciso di tagliarsi i capelli.

Il primo cambiamento verso un look più naturale era avvenuto a novembre, subito fuori dal rehab, quando la cantante aveva eliminato i colpi di sole che aveva sulle lunghezze ed era tornata alla sua classica chioma corvina. Ora SelGo ha deciso di darci di nuovo un taglio e ha ridotto notevolmente la sua capigliatura optando per un hairstyle completamente inedito: il taglio è uno short bob, corto e nero, che ha sfoggiato in una foto che la ritrae sensuale appena uscita dalla doccia, con addosso un accappatoio bianco e i capelli ancora bagnati. Che ne pensate, la preferite così o con i suoi capelli lunghi originari? La foto ha conquistato oltre 4 milioni di like ma molti commenti sostengono che la star stesse meglio prima, con la chioma lunga e inalterata.

Perché questa scelta? Qualcuno ha addirittura associato la scelta a una volontà di assomigliare ad Hannah Baker, la protagonista di 13 Reasons Why che a un certo punto taglia i capelli per provare a essere un a persona nuova. Voi che ne pensate? Vi piace il nuovo look, più maturo e sensuale, di Selena? O la preferivate com’era prima e come tutti la ricordano generalmente?

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ INVITATA A UN MATRIMONIO: ECCO IL SUO LOOK

Photo Credits Instagram

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa