Categories: Fashion Icon

Emily Ratajkowski: il bikini è troppo stretto

Con l’estate imminente, Emily Ratajkowski ha già sfoggiato parecchie prove costume su Instagram. Ma l’ultimo bikini forse è di una misura troppo piccola.

La sexy icon Emily Ratajkowski vive quasi in costume e underwear: la modella si sente molto a suo agio con il proprio corpo e adora mostrarlo (sempre nei modi e nelle forme espressive che decide lei, s’intende). Non sono poche le “prove costume” che abbiamo visto sul suo profilo Instagram ma l’ultimo sfoggio lascia qualche perplessità. La star ha postato uno scatto che la ritrae con un miniscolo bikini bianco, ma il reggiseno sembra decisamente troppo stretto.

La Ratajkowski si trova a Miami e si è messa immediatamente in costume in spiaggia: capelli sciolti, trucco quasi assente, cappello di paglia in mano e il colore bianco che fa risaltare l’abbronzatura. Purtroppo o per fortuna, però, il modello a triangolo sembra davvero troppo ridotto per le prorompenti forme della star, tanto che una parte di seno esce dal decolletè. Un piccolo particolare che avrà sconcertato i puristi della taglia perfetta ma allo stesso tempo avrà acceso di entusiasmo i numerosissimi follower e fan della modella. Su Instagram la foto è stata apprezzata con quasi 600mila like e i commenti non hanno risparmiato lodi e complimenti sul fisico perfetto, sulla sensualità della Ratajkowski e anche sulla semplicità dell’immagine, che mostra Emily in costume in tutto il suo splendore.

Alla fine, probabilmente, il reggiseno di misura inferiore alla taglia della procace modella non è risultato un grande problema. Emily pare aver scelto, nella foto, un modello di taglio assolutamente classico, che si discosta dai trend di quest’anno divisi tra culotte a vita altissima, bikini crochet, monokini, monospalla, balze, volant. Che ne pensate? Avrebbe dovuto prendere una taglia in più del reggiseno?

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: SIGNORA IN ROSSO

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa