Chiara Ferragni: abito da sposa, location, ricevimento matrimonio, le prime informazioni

Chiara Ferragni e Fedez stanno organizzando il matrimonio più social di sempre. Ma dove si sposeranno? Che vestito indosserà lei? Ecco le prime dichiarazioni.

Chiara Ferragni e Fedez sono fidanzati ufficialmente. Il rapper ha chiesto alla fashion blogger di sposarlo, durante un suo concerto all’Arena di Verona e dopo una canzone dedicata a lei; Fedez ha anche regalato alla influencer un enorme solitario. La Ferragni ha risposto di sì e da lì sono cominciate le speculazioni: dove si sposerà? Quando? Che abito indosserà? Qualche risposta è iniziata ad arrivare dalla Ferragni stessa, che ha rivelato qualche dettaglio sulle proprie nozze alla rivista Hello, durante uno shooting per Pronovias – casa spagnola di abiti da sposa con cui la blogger ha già lavorato in passato posando per loro come modella.

Chiacchierando con la rivista, la Ferragni ha espresso qualche preferenza sul matrimonio: vorrebbe che fosse d’estate, con tanta gente e anche gli animali: “Capiterà in un giorno d’estate, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto”. Riguardo all’abito, lei non ha mai nascosto di amare moltissimo Pronovias, ma non è detto che sceglierà la casa spagnola per farsi vestire il giorno del matrimonio. Al momento Chiara ha due preferenze: il color pastello per l’abito e che sia minimal: “Non voglio mettere niente di troppo eccentrico. Come colore prediligerò un pastello, è romantico e sensuale allo stesso tempo” ha spiegato. Allo stesso tempo si è dichiarata vicina alla tradizione: “Dovrebbe essere lungo fino ai piedi, però semplice, con dei ricami sul corsetto”.

 

💍

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La Ferragi e Fedez stanno insieme da pochi mesi e la loro vita è completamente disponibile su Instagram Stories, da guardare e consultare. Lei si dichiara innamoratissima del rapper milanese: “Mi fa ridere, stiamo benissimo insieme”. E lui come vestirà? Al concerto l’abbiamo visto in una veste inedita: un elegantissimo smoking.

 

I am yours ❤

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E L’ABITO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy