Categories: Fashion Icon

Anna Tatangelo nella bufera: attacco al vestito durante I migliori anni

Non c’è tregua per Anna Tatangelo, ospite de I migliori anni. Dopo le polemiche sul viso gonfio e ritoccato, arrivano quelle sul vestito: è troppo volgare.

Non si sono ancora placate le polemiche contro Anna Tatangelo, accusata di essere gonfia e impresentabile nella puntata di qualche settimana fa de “I migliori anni”. Le critiche sono fioccate addosso alla cantante e anche Selvaggia Lucarelli l’ha pubblicamente derisa, prima che Anna si difendesse su Instagram accusando gli hater di aver modificato le foto e averne prese alcune che non corrispondevano a verità. Ma il caos non è finito: nell’ultima puntata dello show condotto da Carlo Conti, la cantante è stata nuovamente criticata per gli abiti indossati.

La Tatangelo ha optato per due abiti sexy, uno nero e uno bianco, con una scollatura molto hot. E ancora una volta il web l’ha massacrata e su Twitter sono apparse critiche pesanti sul vestito volgare e di cattivo gusto: “Ce l hai fatta a fare parlare ancora di te, peccato che si parla delle tue t***! Sai bene ciò che fai,non fingere” ha twittato qualcuno; “Tantissima stima per il self control di #carloconti davanti alle grazie della Tatangelo” ha ironizzato qualcun altro; “Cala lo share de #imigliorianni. Pure i telespettatori sono stanchi di vedere le tette rifatte della #Tatangelo” ha attaccato un terzo.

Ma non manca chi difende la compagna di Gigi D’Alessio: “Com’è che quando vedete Beyoncé mezza nuda non dite niente?”. Al momento nessuna replica da parte della diretta interessata, che all’epoca del polverone sui ritocchi aveva detto: “Ci tengo a ringraziare tutti quelli che ieri hanno apprezzato, nonostante fossi emozionata, la mia voglia di mettermi in gioco e divertirmi in un ruolo diverso dal solito, ed anche quelli che dietro una tastiera giocano e si sfogano dandomi importanza…. A volte però bisogna stare attenti perché si puó fare del male… peccato peró per voi che questa volta abbiate beccato un muro”. Gli abiti supersexy di Anna erano firmati Elisabetta Franchi.

LEGGI ANCHE ANNA TATANGELO, LA RISPOSTA CLAMOROSA AGLI ATTACCHI “ERA FOTORITOCCO”

Photo Credits Twitter, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa