Gucci: le borse 2017, design e tendenza

Quali sono le borse di tendenza della primavera ed estate 2017 nel comparto del luxury brand Gucci? Dalle handbag alle pochette, scopriamole insieme.

Abbiamo passato in rassegna le scarpe Gucci più trendy, dal mocassino alle slipper, dagli stivali alle decolleté. Ora ci concentriamo sulle borse, una splendida collezione con colori sgargianti, dettagli ricercati e lavorazioni curatissime. E se una borsa Gucci è assodato che sia un evergreen che rimane per sempre nell’armadio, la collezione 2017 offre una serie di spunti per intraprendere percorsi di eleganza ma anche di estrosità. Qualità e originalità si abbinano in una collezione chic, che presenta colori forti, intensi e brillanti e oggetti non fanno mancare scampoli di storia con lavorazioni, decori e richiami antichi: animalier, pop, barocco e vintage sono in prima linea.

Onnipresenti le chiusure in fibbia di metallo che sono innestate sui materiali e pellami, marchio inconfondibile dell’antica qualità della maison. La collezione consta di pezzi vari e assortiti: dalle tracolle alle pochette, dalle borse a mano ad – addirittura –i marsupi. Ci sono le borse più sobrie e monocromatiche che si alternano a quelle barocche, dove spuntano colori fluo, decorazioni floreali e stampe sgargianti: tornano le mini-tracolle matelassé, disponibili in colori zuccherosi, trame zebrate e tonalità pastello.

Gucci

All’interno della collezione due sono i percorsi tematici che guidano il compratore: la classicità decorosa e dal vago sapore vintage delle tinte unite contrassegnate dalle rassicuranti fibbie si alterna a stampe esotiche e grintose, per una classe abbinata anche alla particolarità multiculturale. Gucci con la collezione Bag 2017 si rinnova senza mai perdere il legame prezioso con le proprio origine, dislocandosi in nuovi pezzi estrosi e grintosi e antichi classici senza tempo.

Borse Gucci

LEGGI ANCHE SCARPE GUCCI: TENDENZA E NOVITA’ 2017

Photo Credits Gucci

 

 

 

Impostazioni privacy