Dr. Martens: modelli di tendenza 2017

Volete comprarvi un paio di Dr. Martens? Ecco i modelli di tendenza della primavera ed estate 2017, da inserire nel vostro guardaroba.

Una Dr. Martens è per sempre ed è assolutamente un evergreen, indossabile ora come vent’anni fa, d’estate (magari non quando fa caldissimo) o d’inverno, in primavera o in autunno, con la gonna o i pantaloni:le Dr. Martens danno sempre un tocco di stile ai look urban ma anche a quelli più sperimentali. Classiche e opache, nere e lucide, color melanzana o customizzate, le scarpe inglesi sono un must-have ormai da molti anni.

Quali sono però le tendenze 2017? E in che modo si declinano quelle primaverili rispettoa quelle invernali? Come a ogni stagione, lo chic si abbina al casual e al classico, fornendo una vasta gamma di opzioni per tutti i gusti. La linea di anfibi Dr. Martens per la stagione primaverile ed estiva varia tra modelli usuali in pelle a tinta unita in colorazioni basic come il bianco e il nero, oltre alle tinte più pastello come il rosa candy o rosso fragola. Ma i modelli più particolari sono le stampe floreali, quelle a cuori o a fantasie astratte, che costituiscono un must per i modelli a caviglia alta. Per quanto riguarda invece le scarpe basse Dr. Martens, queste spaziano tra forme, trame e e colori, a cominciare da quelle in stile mannish o flat dalle stampe estrose e i modelli stringati.

Dr Martens

Non mancano modelli simil-ballerine, modelli dalla tomaia alta, trame con fiori e frutta, modelli open toe, anfibi bianchi (il colore principe delle calzature estive) dove troneggia un cuore rosso, sandali con liste scure in cuoio, polacchine in pelle e prototipi con tacco. Che ne dite della collezione Dr. Martens? Quali sono i modelli che preferite?

Dr Martens

LEGGI ANCHE ELISABETTA FRANCHI 2017: LA TENDENZA PER I PIUMINI

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy