“Giada Curti Resort”, romantica magia alla Milano Bridal Week

In occasione della kermesse modaiola milanese dedicata alla sposa è stata presentata la prima collezione firmata “Giada Curti Resort”, una preziosa serie di abiti diversi tra di loro per stile e ispirazione. Per una sposa misteriosa, intensa e affascinante.

Durante” Sì Sposaitalia”, l’appuntamento più glamour della Milano Bridal Week, è stata presentata la prima collezione “Giada Curti Resort” della stilista romana apprezzata per le sue creazioni d’alta moda. Gli abiti per la prossima primavera/estate 2018 sono misteriosi e intensi, caratterizzati da mille sfumature.

Tinte sgargianti nei capi dallo stile etnico-bohemien. Accessori vistosi, nappe, frange e piume fanno da cornice a ogni outfits. Preziosi pizzi rebrodè incantano e si intarsiano con le righe e i fiori, fondendosi in un fantasioso gioco di sovrapposizioni inusuali, quasi surrealistiche. Una palette di colori a volte illuminata da lampi di bianco o da un lampo di rosso fuoco tinge la collezione dai tagli sapienti e dalle silhouette sartoriali.

Abiti ricercati , minidress accattivanti, tubini eleganti, stampe floreali per  le gonne della collezione #giadacurtiskirtcollection, rendono ogni scelta forte ed indipendente in puro stile “Frida”

Una camicia da uomo su una gonna di duchesse di seta crea un inedito look  dallo spirito rivoluzionario, espressione dell’avanguardia  femminile e dell’esuberanza artistica.

“Giada Curti Resort” è un sapiente mix di elementi cosmopolit e della tradizione per creazioni uniche dal fascino intramontabile.  

Photo credits: Together Comunicazione

Impostazioni privacy