Giulia De Lellis, il triste annuncio ai fan sulla sua linea di bikini

Giulia De Lellis, web influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha annunciato dal proprio profilo Instagram che la sua linea di bikini non porterà più il suo nome. Ecco che cosa è successo

Giulia De Lellis, la web influencer da pià di un milione di follower sui social, beauty advisor su Youtube, opinionista a Pomeriggio Cinque ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata protagonista di una polemica circa una linea di costumi da lei creata.  La bella fidanzata di Andrea Damante era volata a Zanzibar per scattare la campagna per Waikiki Beachwear e aveva suscitato numerose accuse; Oscar Branzani ad esempio, ex tronista di Uomini e Donne e designer da diversi anni di una linea di costumi, aveva raccontato su una Instagram stories “che proprio tutti sono finiti a disegnare costumi”. La polemica si era accesa, ma la De Lellis stava comunque ottenendo un discreto successo tra le sue fan.

Sempre attraverso i social, la web influencer ha fatto sapere che purtroppo, non per una sua scelta, la sua linea di costumi non è più sua; la giovane ha dichiarato tramite una Instagram stories che la colpa è di alcune scelte aziendali che ha preferito non specificare ed elencare: “non pensate di acquistare più i miei costumi perché in realtà non sono più miei” ha detto in tono polemico su Instagram, “Mi dispiace da morire soprattutto per le ragazze che li hanno già acquistati. Ci tengo a precisare che la cosa non è dipesa assolutamente da me, sarà per l’anno prossimo!”

Dunque non è ancora del tutto chiaro quale sia stata la motivazione dell’azienda addotta per silurare la De Lellis, ma intanto sui social il profilo ufficiale Instagram di Waikiki Beachwear continua ad utilizzare gli scatti della De Lellis dello shooting a Zanzibar; tanto che Giulia è ritornata sull’argomento specificando con i suoi fan: “Nonostante ancora porti il mio nome (non so il perché, ma stiamo risolvendo) ci tengo a precisare ancora una volta che, no, io non ho più la “mia collezione” di bikini”.

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy