Categories: Primo Piano

Ilary Blasi sexy geisha nell’ultima puntata de Le Iene

La regina delle wags Ilary Blasi ha optato per un outfit da sexy geisha nell’ultima de Le Iene.

Quello di oggi, 31 maggio, è l’ultimo mercoledì in cui su Italia 1 vanno in onda Le Iene. L’irriverente programma targato Mediaset, infatti, prenderà qualche mese di ferie per ritornare sempre più pungente nella prossima stagione televisiva.

Come ogni settimana anche stasera Ilary Blasi ha sfoggiato per il gran finale di stagione del suo programma di punta, di cui è conduttrice insieme a Teo Mammucari, un outfit davvero originale che ricorda le vesti delle geishe giapponesi, in versione rigorosamente sexy

La Blasi, infatti, ha optato per un katfano rosso ciliegia con ricami bianchi e chiuso in vita da una cinta alta blu scuro che riprende il colore delle immancabili decoltè tacco 12, dei pantaloni alla caprese e della canotta che ridimensiona il comunque generoso scollo a V della veste.

Per quanto riguarda il make up, realizzato dalla truccatrice di fiducia di Ilary e di Mediaset Laura Bareghi, ancora una volta la Blasi ha incantato il pubblico con un trucco sui toni del nude reso molto elegante da un rossetto rosa chiaro, mentre per l’hairstyle la padrona di casa de Le Iene ha deciso di tenere sciolti i suoi biondissimi capelli.

 

Il web, anche stavolta, si è diviso sul look di Ilary Blasi tra chi la definisce “spaziale come sempre” e chi, invece, ironizza sul recente addio alla Roma di Totti oltre che sul vestito di sua moglie: “Va bene che ha il marito pensionato, ma perchè conduce in ?”. 

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa