Scarpe Louis Vuitton: la collezione uomo/donna 2017

Louis Vuitton, maison francese dall’iconico logo, ha sempre proposto calzature perfette per l’uomo e la donna, adatte a qualsiasi occasione, sempre super chic e di tendenza; ecco tutte le nuove proposte per il 2017

L’universo Louis Vuitton

Louis Vuitton, maison francese dalle iconiche it bag, leader nel mondo dei brand di lusso, ha da sempre proposto calzature per uomo e donna di estrema eleganza, anche nelle proposte più casual. Durante la Paris Fashion Week 2017 e per la collezione Cruise, Vuitton, ancora una volta non si è smentito per le proposte originali e super chic. Che siano sandali, zeppe, ballerine flat, scarpe da uomo eleganti o sneakers, con la garanzia di Luois Vuitton, la sicurezza è quella di poter indossare un capo di alta qualità che sa farsi riconoscere.

La collezione donna

La primavera 2017 è ricca di proposte per tutti i gusti; sandali, flat, mocassini e zeppe. Per chi non vuole rinunciare alla comodità, perfette per l’ufficio o per un aperitivo in formale, i mocassini con morbide nappine in pelle con il classico logo LV. Invece per una serata speciale o una cena galante, gli altissimi sandali con tacco spesso, i camoscio nero e con le iconiche stardust di Vuitton, sono una vera e propria chicca della collezione; per chi invece desidera la classica e sensuale decolleté, la proposta è quella di una classica pump, ma con un tocco super glam; una rendez-vous in camoscio di un azzurro brillante che non passerà inosservata.

La collezione uomo

L’uomo che non vuole rinunciare alla comodità, per la primavera estate 2017 LV dedica uno stivaletto a metà tra un classico e un anfibio; per non rinunciare alla raffinatezza della pelle di vitello lucida, ma adatto a look casual con una moderna nota di stile. Per una passeggiata al tramonto e per un pool party, la proposta giovane è quella di una espadrillas, realizzata rigorosamente a mano, in pelle di vitello scamosciata, dalle sfumature vivaci e dall’elegante firma Luois Vuitton in corsivo al lato.

 

Photo Credits: Louis Vuitton

Impostazioni privacy