Secret Cruciani C, braccialetto evocativo e misterioso

Si chiama “Secret Cruciani C” il nuovo braccialetto della maison umbra famosa per i suoi filati e per quegli accessori così graziosi. Romanticismo e mistero, gioia di vivere e ricchezza: il pizzo racconta storie dal sapore antico ma di grande tradizione e gusto. Il nuovo Secret, piccoli “bauletti” con al centro un cristallo Swaroski, è dedicato a moderne principesse e fashion lovers. Nei colori freschi e tipici dell’estate che sta arrivando.

Ha uno stile evocativo e misterioso il braccialetto “Secret Cruciani C”, e racconta una storia da mille e una notte, di incanti e miti: un meraviglioso giardino segreto accessibile solo da una porta nascosta dietro alle fronde degli alberi. Al di là del muro un intricato labirinto nasconde luminosi tesori che solo passando per i complessi intrecci geometrici sarà possibile svelare.

E’ delizioso da guardare e da indossare questo accessorio raffinato e di gran gusto, colorato e lucente grazie alla presenza di piccoli cristalli Swarovski. Un braccialetto “da favola” composto da sette riquadri in macramè sapientemente lavorati secondo tecniche di produzione innovative. Al centro di queste figure geometriche brillano le pietre applicate a mano una per una.

La palette adoperata per questa collezione sfacciatamente estiva è quella dei gelati e dei sorbetti: azzurro, giallo, verde menta. Per le più “classiche” c’è sempre il blu, il bianco o il grigio. Indossati da soli sono un vezzo, abbinati a due o tre colori diventano un ornamento che non mancherà di attirare lo sguardo delle “fashion victims” poiché regala la magia di uno stile unico ad ogni look.

Particolarmente apprezzata la combinazione “degradè”: blu, azzurro verde acqua e grigio, oppure bianco, giallo e verde menta, formano un prezioso bracciale dal sapore orientale, perfetto come unico accessorio di un look minimal o come complemento indispensabile di un outfit gipsy.

Photo credits: Ufficio Stampa Cruciani Blue PR

 

Impostazioni privacy