Le Pandorine borse 2017: novità e collezione completa

Le borse Pandorine: colorate, ironiche e divertenti, un must have per ogni stagione, un brand giovane che sa sempre come rinnovarsi; ecco tutte le novità e la collezione completa.

Le Pandorine: la collezione

Le Pandorine sono le iconiche borse super giovani, colorate e divertenti che sanno come farsi notare; per la primavera estate 2017 le borse sono un’esplosione ne di colori, di parole e di entusiasmo. I modelli, come per tutte le collezioni sono innovativi e ognuno può scegliere quello che più desidera. Tra le novità della stagione, è da notare la capsule collection per la primavera estate; le it bag irriverenti si vestono di nuovi messaggi e soprattutto il brand ha presentato nuovi modelli, più ricercati nei dettagli.

Il must have di stagione

La borsa simbolo della collezione primavera estate 2017 è sicuramente il modello Classic, disponibile anche in versione più piccola, Baby. Il must have di stagione sembra già essere la nuova ironica scritta: “Abbi cura di Me… non capiterò una seconda volta”. Una delle novità tra Le Pandorine, è la Combo Bag, che permette la reversibilità della vostra borsa, in modo da avere sempre con sè due modelli in una sola borsa. Non solo shopping bag però; potete scegliere anche il modello Folk che ha una forma più trapezoidale oppure la piccola pochette Samba Luxury che si veste di luccicante glitter; perfetta per una serata in riva al mare e e sulla tracolla sono incisi gli irriverenti messaggi.

Uno sguardo all’autunno

Non solo collezione primavera-estate; Le Pandorine sono un classico super trendy anche quando le giornate diventano più fredde; tracolle, handbag, mini bag, secchielli e bauletti si vestono dei tipici colori autunnali; da tenere d’occhio le clutch con manico laterale per il polso con stampa color block. Anche per l’inverno sono disponibili le versioni reversibili e la selezione di modelli si amplia ed è tutta da scoprire; il nuovo must have di stagione sembra essere la nuova New York Big matelassè, con contrasti cromatici ai borse super fashion. Insomma, proprio come lo slogan del brand con Le Pandorine puoi scegliere “una borsa per ogni te”.

Photo Credits: Le Pandorine

Impostazioni privacy