Rosa champagne è il colore dei capelli dell’estate 2017

Blorange e una punta di rosso, il colore dei capelli per l’estate 2017 è il rosa champagne.

Colorare i capelli con nuance particolari è un must degli ultimi tempi, divenuto possibile anche grazie anche all’arrivo sul mercato di tantissime tinture temporanee che non danneggiano la nostra chioma tanto da poterla rendere eccentrica e degna di creature immaginarie come sirene e unicorni.

Tra le tante possibili colorazioni tra cui scegliere, la pagina Instagram del salone cult Bleach London ci ha dato un assaggio di quello che pare abbia tutte le sfumature in regola per diventare il vero colore top di questa estate 2017 ormai alle porte: si chiama pink champagne ed è un evoluzione del già noto blorange. 

 

Match your hair to your pink velvet sofa. By me @bleachlondon

Un post condiviso da Sapphire Driver (@sapphireringlet) in data:

In particolare questa nuova colorazione, destinata a trasformarsi in un trend a brevissimo è, appunto, un mix dei toni aranciati del blorange aka pesca, che tanto è stato amato dalle fashion guru di tutto il mondo, con l’aggiunta di una punta di rosa unicorno.

Per farla in casa, infatti, basta applicare su capelli decolorati una tinta semipermanente mecolata al balsamo e aggiungere a questa una punta di rosso borgogna.

A inventare questa nuova nuance è stata l’hair stylist londinese Sapphire Driver secondo la quale il modo perfetto per ottenerlo è utilizzare un tonalizzatore di Wella Professionals al fine di raggiungere il risultato del perfetto pink champagne.

Ovviamente per chi non fosse, o non potesse essere, tanto eccentrica da optare per una chioma total pink champagne una comunque bellissima e stilosa alternativa è anche quella di sfumare le punte con una decolorazione e poi applicare solo sulla sfumatura le immaginarie bollicine di tale nuance che certamente prenderà nei cuori delle ragazze o donne più coraggiose il posto del grigio, del chocolate mauve e, anche, del suo antesignano blorange.

LEGGI ANCHE: BLORANGE, IL COLOR PESCA CAMBIERÀ IL 2017

Impostazioni privacy