Gigi Hadid, il suo nuovo denim jeans è già tendenza

Gigi Hadid, super top model internazionale, non calca solo le passerelle di tutte le più prestigiose Fashion Week e non è solo global ambassador per numerose maison, ma detta vere e proprie tendenze. E’ quello che è successo con il suo look street style sfoggiato in un assolato pomeriggio made in USA…

Gigi Hadid, la super top model internazionale sorella maggiore dell’altrettanto famosa Bella, quando non è impegnata per le numerose Fashion Week in giro per il mondo, sceglie sempre di indossare dei look street style che la rendono ancora più bella di quanto non sia quando sfila con abiti da sogno in passerella. Gigi però non è solo un’indossatrice; la giovane modella è una vera e propria fashion icon che detta tendenze qualsiasi cosa indossi.

L’ultima stravaganza della modella di casa Hadid, opta spesso per i jeans nel suo tempo libero; da vera fashion influencer sa perfettamente che il denim è un evergreen che va oltre le tendenze e l’età di chi li indossa. Per chi è amante  dei modelli eclettici e sopra le righe, non potrà non amare il modello indossato da Gigi per una passeggiata pomeridiana tra le  strade di New York. La top model ha scelto dei Detachable cut-out side jeans di Y/Project, una proposta decisamente fuori dall’ordinario, abbinati dall’indossatrice con una t-shirt (senza reggiseno, ça va sans dire), una borsa mini e un paio di stiletto nude.

La particolarità di questi jeans è che sono come due capi in uno; infatti si trasformano in shorts, mentre per portarli lunghi sono tenuti insieme da due bottoni che lasciano scoperta una piccola parte superiore della coscia. Sicuramente questi jeans transformer diventeranno il nuovo must dell’estate tra tutte le fashion icon e non. D’altronde è come avere due jeans in uno, per non rinunciare alla comodità del denim e al twist sexy del “vedo non vedo uno shorts”.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy