Dsquared2 scarpe donna: le calzature primavera-estate 2017

Per la primavera-estate 2017 Dsquared2 propone delle scarpe alternative e irriverenti, in linea con il mood del brand, che sappiano stupire e farsi notare…

Il mood Dsquared2

Per gli appassionati del brand e per chi vi si approccia per la prima volta, la proposta per la primavera estate di Dsquared2 è in perfetta linea con il mood Dsquared2; lacci, pelle, materiali ricercati e uno stile super rock che non passa certo inosservato. Decolletè, stivaletti o sneakers, qualunque sia il vostro il stile, il marchio non vi deluderà. 

Il modello cult

Per la stagione primavera-estate 2017 se non volete rinunciare alla sensualissima e femminile decolletè, non potete farvi sfuggire la Glam Flash Pump; colori audaci e super glam per una scarpa adatta a qualsiasi look e qualsiasi occasione; fuxia blu e nero brillante si fondono in una tocco magico di una scarpa che è il mix perfetto per chi non vuole osare, ma allo stesso tempo vuole dare un tocco rock al proprio stile che sa come farsi notare. Le Glam Flash interpretano alla perfezione il brand e sono sempre super chic.

Stivaletti anche in estate

Per chi non rinuncia agli ankle boots neanche in estate, Dsquared2 pensa ad alcuni modelli perfetti per la bella stagione; stringati e con il tacco a spillo per non rinunciare alla sensualità nemmeno quando la temperatura inizia a salire; gli stivaletti Dsquared2 sono perfetti con un boyfriend jeans e mixano uno stile elegante e allo stesso tempo sporty chic, con dettagli in pelle perfetti per un aperitivo informale o per una serata con le amiche. Non solo stivaletti, ma anche stivali; i Glam Biker Boots sono perfetti per una serata super chic. Lo stivale che sale fino alla coscia è da sempre simbolo di sensualità e femminilità e il Glam Biker Boots è perfetto per farsi notare.

Photo Credits: Dsquared2

Impostazioni privacy