Kylie Jenner e Kourtney Kardashian: bikini hot vs costume intero

Sul profilo Instagram di Kourtney Kardashian, Kylie Jenner sfoggia un bikini hot mentre la sorella opta per un look sporty-chic.

Kylie Jenner e Kourtney Kardashian: due sorelle diverse anche negli outfit scelti per di passare una tranquilla domenica in famiglia. Le due sorelle, infatti, si sono immortalate in una story su Instagram nella quale – oltre alle simpatiche orecchie di cane in dotazione come filtro sul social – hanno sfoggiato due mise diversissimi e altrettanto d’effetto e tutti da copiare a seconda che vi sentiate più sporty-chic o sexy girl.

In particolare Kourtney è fasciata da un impeccabile costume nero sportivo e in testa porta un cappellino da baseball dello stesso colore mentre Kylie, alle sue spalle, indossa un da un minuscolo bikini rosso fuoco che a stento trattiene le sue curve e come hayrstyle ha optato per un paio di codini alti da perfetta sexy Lolita.

E, a proposito di Kylie, la piccola di casa Kardashian Jenner, la ragazza in questo momento più che mai sta vivendo un’importante momento per la sua carriera sia come imprenditrice che come donna dello spettacolo. Oltre ad aver lanciato nuovi Lip Kit e una linea di vestiti la Jenner sarà presto protagonista di uno show che sicuramente coronerà la sua, come accaduto con le sue sorellone con A spasso con i Kardashian. 

Il programma in questione si intitolerà The Life of Kylie, partirà il prossimo 6 agosto sulla tv via cavo E! e svelerà tutti i segreti della movimentata vita stra -lusso della 19enne imprenditrice e modella, incentrandosi però anche su quello che è impossibile cogliere. Come la stessa Jenner ha sottolineato nella presentazione di  The Life of Kylie, infatti: “le persone vedono solo un lato di me, quello che ogni giorno mi sento obbligata a mostrare al mondo. C’è anche l’altro aspetto della mia persona, che è quello più reale. Vorrei che ‘The Life of Kylie’ permettesse ai miei fan di capire chi sono veramente”.

Photo Credits: Instagram, E!

Impostazioni privacy