Fashion Icon

Kylie Jenner e Kourtney Kardashian: bikini hot vs costume intero

Sul profilo Instagram di Kourtney Kardashian, Kylie Jenner sfoggia un bikini hot mentre la sorella opta per un look sporty-chic.

Kylie Jenner e Kourtney Kardashian: due sorelle diverse anche negli outfit scelti per di passare una tranquilla domenica in famiglia. Le due sorelle, infatti, si sono immortalate in una story su Instagram nella quale – oltre alle simpatiche orecchie di cane in dotazione come filtro sul social – hanno sfoggiato due mise diversissimi e altrettanto d’effetto e tutti da copiare a seconda che vi sentiate più sporty-chic o sexy girl.

In particolare Kourtney è fasciata da un impeccabile costume nero sportivo e in testa porta un cappellino da baseball dello stesso colore mentre Kylie, alle sue spalle, indossa un da un minuscolo bikini rosso fuoco che a stento trattiene le sue curve e come hayrstyle ha optato per un paio di codini alti da perfetta sexy Lolita.

E, a proposito di Kylie, la piccola di casa Kardashian Jenner, la ragazza in questo momento più che mai sta vivendo un’importante momento per la sua carriera sia come imprenditrice che come donna dello spettacolo. Oltre ad aver lanciato nuovi Lip Kit e una linea di vestiti la Jenner sarà presto protagonista di uno show che sicuramente coronerà la sua, come accaduto con le sue sorellone con A spasso con i Kardashian. 

Il programma in questione si intitolerà The Life of Kylie, partirà il prossimo 6 agosto sulla tv via cavo E! e svelerà tutti i segreti della movimentata vita stra -lusso della 19enne imprenditrice e modella, incentrandosi però anche su quello che è impossibile cogliere. Come la stessa Jenner ha sottolineato nella presentazione di  The Life of Kylie, infatti: “le persone vedono solo un lato di me, quello che ogni giorno mi sento obbligata a mostrare al mondo. C’è anche l’altro aspetto della mia persona, che è quello più reale. Vorrei che ‘The Life of Kylie’ permettesse ai miei fan di capire chi sono veramente”.

Photo Credits: Instagram, E!

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa