Chiara Ferragni si immortala nuda a letto con il suo Fedez

Chiara Ferragni condivide su Instagram il suo sabato pomeriggio di relax con Fedez in uno scatto hot.

Ferragnez hot in una foto pubblicata su Instagram dalla fashion blogger più amata del mondo, Chiara Ferragni. Stavolta la regina delle It-girl ha deciso di condividere con i suoi milioni di follower su Instagram una foto in cui non sfoggia uno dei suoi stilosissimi outfit ma bensì immortala un momento di siesta del sabato con il suo futuro marito Fedez.

Come si legge nel post che accompagna lo scatto, nel quale i due sembrano essere nudi nel letto, la foto è stata scattata alle 16,30 di un sabato pomeriggio milanese. Nello scatto la Ferragni guarda dritta nell’obiettivo con i suoi splenditi occhi azzurri e al suo fianco si vede Fedez, anche lui senza vestiti… o almeno così sembra.

L’immagine, come ogni foto della fashion blogger, è apprezzatissima dalla sua community ma non mancato sotto la foto commenti ineleganti che invitano la Chiarona nazionale a vestirsi o altri che affermano esplicitamente che questo scatto è successivo a un momento di passione tra i due.

Tra insulti e cuori, fortunatamente, c’è chi difende la coppia e soprattutto la sua libertà di poter immortalare in pace qualsiasi attimo della loro vita, come d’altronde i due da grandi comunicatori quali sono hanno sempre fatto. Tra i variopinti commenti, infatti, si legge quello di una fan dei Ferragnez che sottolinea:  “Punto n.1) se una sta nuda in casa non vuol dire per forza che abbia appena finito di sc…;Punto n. 2) sono adulti e fidanzati, pure che avessero appena finito di sc…, dove sarebbe il problema?; Punto n. 3) tantissime persone fanno e pubblicano di queste foto senza essere la Ferragni e a loro nessuno dice niente”.

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy