Belen Rodriguez hot, ma il post è una gaffe

Belen Rodriguez pubblicizza con una foto sexy, accompagnata da una gaffe, gli orologi Ops Object.

La splendida Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram molto spesso pubblicizza alcuni marchi e in questo non c’è assolutamente nulla di male.

Non c’è niente di male a “sfruttare” la propria immagine sensuale per attirare l’attenzione su di sé o sull’oggetto in questione, come accaduto per l’orologio Ops Object che la splendida showgirl argentina ha “promosso” attraverso un ’immagine decisamente “calda”.

Purtroppo però quando si è sotto i riflettori capita spesso che anche un piccolo errore venga sottolineato e Selvaggia Lucarelli, sempre attenta e sarcastica, ha scovato una piccola gaffe nell’immagine di Instagram che Belen ha dedicato all’accessorio.

Scrive la giornalista: “Allora Belen. A) L’orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola. C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare “tag su orologio. 😉 Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano.”

A quanto pare, infatti, e come si può leggere nel post che accompagna l’immagine, Belen si è dimenticata di cancellare un appunto del suo social media manager, cosa che in passato è accaduta anche a Gianni Morandi.

Ovviamente avere avuto una svista non è un reato, né tantomeno lo è averla sottolineata come ha fatto con ironia la Lucarelli che da tempo immemore punzecchia la Rodriguez ,come d’altronde fa con molti altri “noti” che grazie a lei acquistano un po’ di umanità, di sana imperfezione.

A rendere però virale il commento di Selvaggia sono stati i soliti “leoni da tastiera” che hanno accusato la Lucarelli di gelosia e invidia senza pensare che un post del genere è e rimane solo un leggero sfottò, una piccola frecciatina che non fa male a nessuno ma sicuramente farà bene alla Ops Object il cui orologio dopo essere stato offuscate dal bikini di Belen è stato messo in risalto dall’ironia della Lucarelli.

Photo Credits: Facebook, Instagram

Impostazioni privacy