Belen+Rodriguez+hot%2C+ma+il+post+%C3%A8+una+gaffe
velvetstyle
/2017/06/22/belen-rodriguez-hot-post-gaffe/amp/
Fashion Icon

Belen Rodriguez hot, ma il post è una gaffe

Belen Rodriguez pubblicizza con una foto sexy, accompagnata da una gaffe, gli orologi Ops Object.

La splendida Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram molto spesso pubblicizza alcuni marchi e in questo non c’è assolutamente nulla di male.

Non c’è niente di male a “sfruttare” la propria immagine sensuale per attirare l’attenzione su di sé o sull’oggetto in questione, come accaduto per l’orologio Ops Object che la splendida showgirl argentina ha “promosso” attraverso un ’immagine decisamente “calda”.

Purtroppo però quando si è sotto i riflettori capita spesso che anche un piccolo errore venga sottolineato e Selvaggia Lucarelli, sempre attenta e sarcastica, ha scovato una piccola gaffe nell’immagine di Instagram che Belen ha dedicato all’accessorio.

Scrive la giornalista: “Allora Belen. A) L’orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola. C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare “tag su orologio. 😉 Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano.”

A quanto pare, infatti, e come si può leggere nel post che accompagna l’immagine, Belen si è dimenticata di cancellare un appunto del suo social media manager, cosa che in passato è accaduta anche a Gianni Morandi.

Ovviamente avere avuto una svista non è un reato, né tantomeno lo è averla sottolineata come ha fatto con ironia la Lucarelli che da tempo immemore punzecchia la Rodriguez ,come d’altronde fa con molti altri “noti” che grazie a lei acquistano un po’ di umanità, di sana imperfezione.

A rendere però virale il commento di Selvaggia sono stati i soliti “leoni da tastiera” che hanno accusato la Lucarelli di gelosia e invidia senza pensare che un post del genere è e rimane solo un leggero sfottò, una piccola frecciatina che non fa male a nessuno ma sicuramente farà bene alla Ops Object il cui orologio dopo essere stato offuscate dal bikini di Belen è stato messo in risalto dall’ironia della Lucarelli.

Photo Credits: Facebook, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa

Come avere un’abbronzatura perfetta: gli errori da non commettere sotto il sole

Vuoi avere un'abbronzatura perfetta questa estate? Attenzione a questi errori che vanificano tutto e sono…

% giorni fa

Coda di cavallo perfetta: il tutorial passo passo a prova di principiante

Il tutorial passo dopo passo su consigli degli esperti per preparare una coda di cavallo…

% giorni fa

Brufoli post ceretta: come trattare la pelle dopo l’epilazione per evitarne l’insorgenza

Come evitare l'insorgenza di fastidiosi e antiestetici brufoli dopo l'epilazione: non commettere questi errori quando…

% giorni fa

Pelle acneica: attenzione ai cosmetici che si utilizzano, questi sono da evitare

Proteggi la tua pelle e non commettere questi errori, attenzione a questi cosmetici che si…

% giorni fa