Fashion Icon

Justine Mattera nuda per combattere il caldo (e gli haters)

La show girl Justine Mattera si mostra nuda su Instagram: non indossare niente è la sua soluzione per affrontare il caldo e chi la attacca.

Colei che è stata per anni considerata la neo sosia di Marilyn Monroe nonché ex musa e moglie di Paolo Limiti, Justine Mattera, torna a far parlare di sé tramite un’immagine decisamente “calda” pubblicata su Instagram.

La splendida star italoamericana ha infatti reso felici i suoi fan condividendo sul social network un’immagine che la immortala (quasi) completamente nuda, ma quanto pare la foto diramata da Justine – oltre ad essere un modo per provocare con sensualità – è anche un escamotage per dare un (auto) ironico consiglio a chiunque sta soffrendo particolarmente il caldo in questi torridi giorni di inizio estate, oltre che a sponsorizzare qualche noto marchio furbescamente taggato ad hoc.

Scrive infatti la showgirl come post di accompagnamento allo scatto hot targato Stefano Riva: “la mia soluzione per questa ondata di caldo: toglietevi tutti i vestiti ma non le vostre ciglia finte”. 

Nonostante la palese bellezza della Mattera, che a 46 e dopo due gravidanze sfoggia un fisico davvero invidiabile, sotto la sua foto c’è qualcuno che non sembra contento del suo seno e della sua pancia poco soda: “sei un po’ vecchia per queste foto pancia e seno troppo poco sodo😝 secondo me dovresti fare altro …non e più per il tuo fisico posare così…”.

La risposta di Justine a questa provocazione sottolinea la voglia della soubrette, cantante e attrice di difendere se stessa e la sua voglia di mettersi “a nudo” con grande grazia, intelligenza e un pizzico di “women power”: “trovo la donna bella ad ogni età! Poi la perfezione m’annoia. Non ritocco le foto per questo! Buone cose😘”.

Photo Credits: Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa