Justine Mattera nuda per combattere il caldo (e gli haters)

La show girl Justine Mattera si mostra nuda su Instagram: non indossare niente è la sua soluzione per affrontare il caldo e chi la attacca.

Colei che è stata per anni considerata la neo sosia di Marilyn Monroe nonché ex musa e moglie di Paolo Limiti, Justine Mattera, torna a far parlare di sé tramite un’immagine decisamente “calda” pubblicata su Instagram.

La splendida star italoamericana ha infatti reso felici i suoi fan condividendo sul social network un’immagine che la immortala (quasi) completamente nuda, ma quanto pare la foto diramata da Justine – oltre ad essere un modo per provocare con sensualità – è anche un escamotage per dare un (auto) ironico consiglio a chiunque sta soffrendo particolarmente il caldo in questi torridi giorni di inizio estate, oltre che a sponsorizzare qualche noto marchio furbescamente taggato ad hoc.

Scrive infatti la showgirl come post di accompagnamento allo scatto hot targato Stefano Riva: “la mia soluzione per questa ondata di caldo: toglietevi tutti i vestiti ma non le vostre ciglia finte”. 

Nonostante la palese bellezza della Mattera, che a 46 e dopo due gravidanze sfoggia un fisico davvero invidiabile, sotto la sua foto c’è qualcuno che non sembra contento del suo seno e della sua pancia poco soda: “sei un po’ vecchia per queste foto pancia e seno troppo poco sodo😝 secondo me dovresti fare altro …non e più per il tuo fisico posare così…”.

La risposta di Justine a questa provocazione sottolinea la voglia della soubrette, cantante e attrice di difendere se stessa e la sua voglia di mettersi “a nudo” con grande grazia, intelligenza e un pizzico di “women power”: “trovo la donna bella ad ogni età! Poi la perfezione m’annoia. Non ritocco le foto per questo! Buone cose😘”.

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy