Emily Ratajkowski in Italia sbandiera un lato B da urlo su Instagram [FOTO]

Non sarebbe estate senza i selfie del sedere di Emily Ratajkowski. L’ultimo scatto bollente, avvenuto in Italia, ha lasciato i fan a bocca aperta.

Emily Ratajkowski sta facendo di tutto per contrastare i bollenti effetti del caldo estivo. La star probabilmente beve molta acqua ma soprattutto non si dimentica mai di spogliarsi. Emily vive praticamente in costume (o addirittura senza) e possibilmente vicino a una spiaggia cristallina. Ed ecco che, anche questa volta, su Instagram è spuntato il suo fondoschiena – perfettamente in forma – vestito solo da un microtanga nero. Il conturbante slip faceva parte di un bikini che Emily ha sfoderato su territori italiani. La star si trovava probabilmente in barca, perché il selfie dal retro mostrava le onde, una costa, la fila di boe e il profilo delle montagne.

Come sempre, lo scatto ha conquistato numerosi cuori: più di 1 milione, per la precisione. Intanto i commenti sono subito fioccati a lodare l’avvenenza della splendida modella. Emily Ratajkowski si trova in Italia per qualche giorno di relax nei giorni infuocati di fine giugno: la foto è stata scattata alle Sirenuse, in zona Positano, uno degli scorci più belli della nostra penisola. Sul profilo Instagram della Ratajkowski non sono mancate neanche splendide foto nella cornice mediterranea che la ospita, alle prese con ricchissime colazioni sotto pergolati di fiori o di limoni.

 

❤️

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Un’occasione perfetta per Emily. La modella, oltre al proprio sedere da urlo, ha sfoggiato tanti e diversi outfit: dai cappelli di paglia agli occhiali da sole, dai top stretti e attillati che mostrano il suo generoso decolleté al proverbiale lato B, atteso e applaudito dai suoi numerosi fan. Quale sarà il prossimo scatto bollente di Emily su Instagram? Se lo chiedono tutti i suoi fan, che continuano fedelmente a seguire le sue pubblicazioni.

 

Feeling like the Princess of Positano! Grazie @lesirenuse

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: SIRENA A CANNES, LE FOTO MOZZAFIATO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy