Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2017
  • Giugno
  • 26
  • Rihanna stilista per Manolo: ecco i suoi sandali gioiello
  • Fashion News

Rihanna stilista per Manolo: ecco i suoi sandali gioiello

Redazione 26 Giugno 2017

Rihanna vola alto e firma la sua terza collaborazione con Manolo Blahnik: ecco tutti i particolari della sua Limited Edition di sandali gioiello.

È una popstar osannata, un’ attrice apprezzata e stilista ormai affermata. Rihanna ha messo a segno un altro colpo firmando la sua terza collaborazione con Manolo Blahnik. La Limited Edition, dopo la linea sul denim e la Savage, verte sullo splendore luccicante dei sandali gioiello. La collezione si chiama SoStoned, è ovviamente in edizione limitata e consiste in 4 modelli in tutto. I modelli sono tutti strutturati con gioielli Swarovski a vista e tacchi di dimensioni e struttura variabili: ci sono quelli in stile gladiatore, alti e con tacco basso, e i pump a stiletto o quelli con il tacco altissimo, ma tutte le calzature sono accomunate da un’idea di base: realizzare congiunture, archietetture e rivestimenti (inclusi gli stessi tacchi) trasparenti, invisibili, in modo da mostrare il piede nudo ingioiellato, come se la scarpa non esistesse.

SoStoned sarà disponibile dal 6 luglio negli store di Manolo Blahnik e online ed è in edizione limitata, per cui chi volesse il proprio paio di scarpe disegnato da Rihanna deve fare in fretta prima che i 4 modelli luccicosi si esauriscano. Per quanto riguarda i prezzi, vanno dai 1200 ai 2700 euro. Rihanna ovviamente è la prima modella della propria linea. La popstar e fashion designer ha già mostrato i sandali in diversi scatti su Instagram e nel proprio video Wild Thoughts. La star è apparsa sui social con jeans boyfriend dai profondi strappi, una pelliccia e un paio di sandali modello gladiatore.

 

RihannaxManolo Blahnik #SoStoned Collection💎💰 Available : July 6th #july6th @badgalriri @manoloblahnik

Un post condiviso da RIHANNA’S FASHION 🎀 (@ririoutfit_hungary) in data: 21 Giu 2017 alle ore 08:59 PDT

RiRi ha in cantiere un’ulteriore collaborazione con il famoso shoes designer. L’uscita della nuova linea è prevista a novembre: in questo caso si tratterà di stivali modello ankle boots adatti all’inverno. Non male come terza collaborazione. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe – avendo la possibilità – comprare uno di questi sandali gioiello? E, nel caso, quale scegliereste?

 

#SOSTONED #RIHANNAXMANOLO coming soon… @badgalriri

Un post condiviso da Manolo Blahnik (@manoloblahnikhq) in data: 17 Giu 2017 alle ore 04:36 PDT

LEGGI ANCHE RIHANNA: I 10 LOOK TOP

Photo Credits Instagram

 

Tags: Limited Edition manolo blahnik Rihanna sandali gioiello

Continue Reading

Previous: Emily Ratajkowski in Italia sbandiera un lato B da urlo su Instagram [FOTO]
Next: Selena Gomez in camera da letto per Coach [VIDEO]

Articoli recenti

  • Fabbrica Fendi a Bagno a Ripoli: dietro le quinte della Baguette, l’it bag che diventa collezione
  • John Galliano al Met: la retrospettiva primavera 2027 che celebra il genio del couturier
  • Dior Cigale Bag: la borsa che JLaw e Anne Hathaway confermano come it-item dell’autunno 2026
  • San Leucio e la tessitura napoletana: come Antonio Biasucci preserva 250 anni di tradizione tessile
  • Dietro le quinte della fabbrica Pandora in Thailandia: come nascono i charm sostenibili
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023