Rihanna stilista per Manolo: ecco i suoi sandali gioiello

Rihanna vola alto e firma la sua terza collaborazione con Manolo Blahnik: ecco tutti i particolari della sua Limited Edition di sandali gioiello.

È una popstar osannata, un’ attrice apprezzata e stilista ormai affermata. Rihanna ha messo a segno un altro colpo firmando la sua terza collaborazione con Manolo Blahnik. La Limited Edition, dopo la linea sul denim e la Savage, verte sullo splendore luccicante dei sandali gioiello. La collezione si chiama SoStoned, è ovviamente in edizione limitata e consiste in 4 modelli in tutto. I modelli sono tutti strutturati con gioielli Swarovski a vista e tacchi di dimensioni e struttura variabili: ci sono quelli in stile gladiatore, alti e con tacco basso, e i pump a stiletto o quelli con il tacco altissimo, ma tutte le calzature sono accomunate da un’idea di base: realizzare congiunture, archietetture e rivestimenti (inclusi gli stessi tacchi) trasparenti, invisibili, in modo da mostrare il piede nudo ingioiellato, come se la scarpa non esistesse.

SoStoned sarà disponibile dal 6 luglio negli store di Manolo Blahnik e online ed è in edizione limitata, per cui chi volesse il proprio paio di scarpe disegnato da Rihanna deve fare in fretta prima che i 4 modelli luccicosi si esauriscano. Per quanto riguarda i prezzi, vanno dai 1200 ai 2700 euro. Rihanna ovviamente è la prima modella della propria linea. La popstar e fashion designer ha già mostrato i sandali in diversi scatti su Instagram e nel proprio video Wild Thoughts. La star è apparsa sui social con jeans boyfriend dai profondi strappi, una pelliccia e un paio di sandali modello gladiatore.

 

RihannaxManolo Blahnik #SoStoned Collection💎💰 Available : July 6th #july6th @badgalriri @manoloblahnik

Un post condiviso da RIHANNA’S FASHION 🎀 (@ririoutfit_hungary) in data:

RiRi ha in cantiere un’ulteriore collaborazione con il famoso shoes designer. L’uscita della nuova linea è prevista a novembre: in questo caso si tratterà di stivali modello ankle boots adatti all’inverno. Non male come terza collaborazione. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe – avendo la possibilità – comprare uno di questi sandali gioiello? E, nel caso, quale scegliereste?

 

#SOSTONED #RIHANNAXMANOLO coming soon… @badgalriri

Un post condiviso da Manolo Blahnik (@manoloblahnikhq) in data:

LEGGI ANCHE RIHANNA: I 10 LOOK TOP

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy