La meglio vestita della settimana: Gigi Hadid (Best Dressed)

La meglio vestita della settimana è stata eletta all’unanimità Gigi Hadid, che è apparsa al party di Vogue Eyewear vestita come una vera Barbie.

Rosa shocking, patinata, intensa e anche abbastanza autoironica per essere adorabile. Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) ha conquistato tutti al party di Vogue Eyewear. La maison ha organizzato la festa a New York per celebrare il lancio della capsule collection della modella. Gigi ha disegnato 3 modelli di occhiali in edizione limitata. La Hadid si è presentata al party come una vera fashion doll, in rosa “plastificato”, con effetto lucido e leggermente metallico. La star è sembrata a tutti un ibrido tra Barbie e una rock star. Il look era costituito da una giacca corta abbinata a pantaloni a vita alta. L’ensemble in risalto le sue lunghe gambe slanciate. Il completo fashion era firmato Kreist.

L’estro dell’outfit era composto anche da una profonda frangia trasversale e piccoli occhiali leggeri dalle lenti rosa (che facevano sempre parte della collezione Vogue Eyewear). Al coordinato Gigi ha abbinato un paio di sandali con plateau, sempre pink, firmati Aquazzurra e tempestati di perline bianche. I capelli, color miele e lucidi, erano sciolti e morbidi sulle spalle. I gioielli e accessori erano invece ridotti ai minimi termini per non eclissare in nessun modo il look. Gigi Hadid è apparsa come una Barbie, progettata ad hoc sotto il segno del rosa imperante.

Al party Gigi è apparsa felice e sorridente e ha scattato foto con tutti gli ospiti. Inoltre la modella ha posato per gli scatti ufficiali della maison. La modella, sorella maggiore di Bella Hadid, è una professionista super-richiesta. Gigi merita il premio di “meglio vestita” della settimana perché ha saputo indossare un completo di certo non facile, di un colore estremamente appariscente, con una naturalezza e un savoir faire invidiabile. Gigi Hadid sembra letteralmente nata per essere un’icona.

GIGI HADID

LEGGI ANCHE GIGI HADID, NUOVA CAPSULE COLLECTION PER VOGUE EYEWEAR

Photo Credits Facebook, Instagram

 

Impostazioni privacy