La meglio vestita della settimana è stata eletta all’unanimità Gigi Hadid, che è apparsa al party di Vogue Eyewear vestita come una vera Barbie.
Rosa shocking, patinata, intensa e anche abbastanza autoironica per essere adorabile. Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) ha conquistato tutti al party di Vogue Eyewear. La maison ha organizzato la festa a New York per celebrare il lancio della capsule collection della modella. Gigi ha disegnato 3 modelli di occhiali in edizione limitata. La Hadid si è presentata al party come una vera fashion doll, in rosa “plastificato”, con effetto lucido e leggermente metallico. La star è sembrata a tutti un ibrido tra Barbie e una rock star. Il look era costituito da una giacca corta abbinata a pantaloni a vita alta. L’ensemble in risalto le sue lunghe gambe slanciate. Il completo fashion era firmato Kreist.
L’estro dell’outfit era composto anche da una profonda frangia trasversale e piccoli occhiali leggeri dalle lenti rosa (che facevano sempre parte della collezione Vogue Eyewear). Al coordinato Gigi ha abbinato un paio di sandali con plateau, sempre pink, firmati Aquazzurra e tempestati di perline bianche. I capelli, color miele e lucidi, erano sciolti e morbidi sulle spalle. I gioielli e accessori erano invece ridotti ai minimi termini per non eclissare in nessun modo il look. Gigi Hadid è apparsa come una Barbie, progettata ad hoc sotto il segno del rosa imperante.
Al party Gigi è apparsa felice e sorridente e ha scattato foto con tutti gli ospiti. Inoltre la modella ha posato per gli scatti ufficiali della maison. La modella, sorella maggiore di Bella Hadid, è una professionista super-richiesta. Gigi merita il premio di “meglio vestita” della settimana perché ha saputo indossare un completo di certo non facile, di un colore estremamente appariscente, con una naturalezza e un savoir faire invidiabile. Gigi Hadid sembra letteralmente nata per essere un’icona.
LEGGI ANCHE GIGI HADID, NUOVA CAPSULE COLLECTION PER VOGUE EYEWEAR
Photo Credits Facebook, Instagram
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…