Temptation Island: Simona Solimeno, le foto HOT e discusse dell’”amica” di Camilla Mangiapelo

Nella puntata del 3 luglio una bufera si abbatterà su Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a Temptation Island. La colpa? Di Simona Solimeno, l’amica di Camilla con foto sexy su Instagram.

La bufera che imperversa a Temptation Island troverà uno sfogo violento nella seconda puntata, quella del 3 luglio, che contrapporrà Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi nel falò di rito. I due si troveranno ai ferri corti per colpa di due tentatori: Andrea Melchiorre, con cui Camilla uscirà, e Simona Solimeno, che farà di tutto per sedurre Riccardo. Su Simona si sta parlando molto in questi giorni, perché la ragazza sarebbe un’amica di Camilla e un’ex partecipante di Uomini e Donne (corteggiava Claudio D’Angelo mentre la Mangiapelo conquistava Riccardo).

Le due si sarebbero scambiate anche cuori e messaggi teneri su Instagram, ma allora perché ora Simona sta cercando di rubare il ragazzo a Camilla? La risposta non si farà attendere, parola di Raffaella Mennoia. Intanto i curiosi e i fan della trasmissione possono fare un giro sul profilo Instagram della Solimeno che, com’era emerso già a Uomini e Donne, non risparmia foto supersexy seminuda o in topless ai propri follower. Sono rare le immagni in cui Simona indossa qualcosa che copra la zona decolleté o le gambe: la tentatrice appare in numerosi scatti che la svelano in completi intimi, in bikini molto ridotti, in lingerie o con le curve esposte in primo piano. Le seducenti foto di Simona avevano creato non poche polemiche con Claudio D’Angelo e lei, che all’epoca ne aveva tolte alcune, adesso le ha risfoderate per rientrare perfettamente nella parte di tentatrice e conquistare (per finta?) Riccardo Gismondi.

La single toscana è nell’occhio del ciclone e tutti non vedono l’ora di scoprire come finirà questa storia. Di certo per Simona c’è una conquista assicurata, che non è Riccardo Gismondi ma la possibilità di spogliarsi, farsi conoscere, aumentare i propri follower e chissà, magari presto postare foto di abbigliamento sponsorizzato o di tisane drenanti.

Simona Solimeno

Simona Solimeno

Simona Solimeno

LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND: SVOLTA HOT PER UNA COPPIA DEL PROGRAMMA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy