Amazon Prime Day 2017: offerte borse, quali acquistare

Lunedì 10 luglio 2017 alle ore 18.00 comincia l’Amazon Prime Day; 30 ore di fila per uno shopping con sconti da non perdere; per le fashion victim appassionate di borse, ecco tutte le it bag che non possono sfuggire.

Le Borse da non perdere per l’Amazon Prime Day

Alle ore 18.00 di lunedì 10 luglio 2017 comincia l’Amazon Prime Day; 30 ore consecutive di shopping online con sconti davvero imperdibili. Per tutte le fashion addicted, non possono proprio mancare nell’armadio le borse che propone Amazon per lo speciale appuntamento. Tra modelli must have quali gli zaini, fino alla tracolla da lavoro, gli sconti Amazon Prime Day accontentano tutti i gusti e gli stili. Potete iscrivervi gratuitamente per un mese e girare per le vetrine virtuali alla ricerca della vostra occasione.

Gli zaini: un modello must have

Modello cult da ormai diverse stagioni è lo zainetto; Twig Concept Milano propone un modello must have declinato in ecopelle nera con eleganti borchie dorate, per un mood super rock, ma sempre trendy; aatto per tutte le occasione lo zaino Hopper è perfetto con un outfit total black o per dare una nota rock al vostro look. Per un modello più sobrio, ma sempre grintoso e con un tocco black, anche lo zaino Boudin si adatta a qualsiasi stile e qualsiasi outfit. Il suo colore dark grey dona una nota chic e il suo intreccio lo rende stiloso ma casual anche per un appuntamento di lavoro. Il tessuto in ecopelle e le borchiette argentate sul fondo donano quel quid in più; per un regalo speciale a se stessi o agli altri, lo zaino Twig sarà la vera chicca dell’estate 2017.

Non solo zaini: l’elegante cartella Piquadro

Piquadro propone un’elegantissima cartella da lavoro che grazie all’Amazon Prime Day potrà essere vostra ad un prezzo incredibile. Il brand coniuga da sempre ricercatezza dei materiali e cura dei dettagli, e la cartella da lavoro, adatta anche come porta pc, è l’acquisto perfetto. Si può agganciare al trolley, e la raffinata pelle la rende ancora più chic. Disponibile in blu, grigio e nero, la scelta sarà davvero ardua. 

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy