Asia Nuccetelli: sexy lato B in mostra in piscina e commenti su Instagram disabilitati

Asia Nuccetelli si è ritagliata un momento di relax in piscina, e ha impedito ai follower che l’avevano massacrata di commentare le proprie foto.

Non è un momento facile per Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti ed ex gieffina deve confrontarsi con un esercito di hater che continuano ad attaccarla per le sue trasformazioni fisiche. La ventenne si è sottoposta ad alcune operazioni di chirurgia estetica e ha tinto i capelli color platino, tanto che su Instagram tutti le hanno dato dalla “Loredana Lecciso”. La polemica ha esasperato Asia, che ha accusato gli utenti di essere invidiosi e crudeli, e anche la madre Antonella.

La Mosetti ha commentato in modo duro. “Quando una è seguita, affermata, intelligente e ricopre un ruolo importante nella società, inevitabilmente attira solo quella. Se sei bella e stupida, piaci. Se sei bella e intelligente, dividi. Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto”. Per riposarsi un po’ dagli attacchi mediatici, Asia ha pensato di condividere con i suoi follower qualche foto sexy a bordo piscina, dove ha sfoggiato un micro-monokini nero e uno rosa, da Barbie. Il lato B della figlia di Antonella Mosetti era letteralmente in primo piano, con didascalie del tipo “Piscina a casa Mosetti” e “Lo so, sono difficile da spiegare”.

Come svela lei stessa nell’autodescrizione di Instagram, il suo obiettivo sarebbe quello di diventare letteralmente una Barbie. Intanto, per bloccare le sicure ondate di insulti e prese in giro del popolo di Instagram, la Nuccetelli ha disabilitato la possibilità di commentare su Instagram. Sul social rimangono a troneggiare le sue foto sexy e il suo volto da Barbie, ma senza la valanga di commenti che l’avevano colpita negli ultimi giorni. Ai follower Asia ha lasciato un ultimo chiaro messaggio, sempre su Instagram: “Io faccio quello che voglio”.

Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli

LEGGI ANCHE ANTONELLA MOSETTI: CHI CRITICA ASIA È OBESA E INSODDISFATTA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy