Fashion Icon

Asia Nuccetelli: sexy lato B in mostra in piscina e commenti su Instagram disabilitati

Asia Nuccetelli si è ritagliata un momento di relax in piscina, e ha impedito ai follower che l’avevano massacrata di commentare le proprie foto.

Non è un momento facile per Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti ed ex gieffina deve confrontarsi con un esercito di hater che continuano ad attaccarla per le sue trasformazioni fisiche. La ventenne si è sottoposta ad alcune operazioni di chirurgia estetica e ha tinto i capelli color platino, tanto che su Instagram tutti le hanno dato dalla “Loredana Lecciso”. La polemica ha esasperato Asia, che ha accusato gli utenti di essere invidiosi e crudeli, e anche la madre Antonella.

La Mosetti ha commentato in modo duro. “Quando una è seguita, affermata, intelligente e ricopre un ruolo importante nella società, inevitabilmente attira solo quella. Se sei bella e stupida, piaci. Se sei bella e intelligente, dividi. Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto”. Per riposarsi un po’ dagli attacchi mediatici, Asia ha pensato di condividere con i suoi follower qualche foto sexy a bordo piscina, dove ha sfoggiato un micro-monokini nero e uno rosa, da Barbie. Il lato B della figlia di Antonella Mosetti era letteralmente in primo piano, con didascalie del tipo “Piscina a casa Mosetti” e “Lo so, sono difficile da spiegare”.

Come svela lei stessa nell’autodescrizione di Instagram, il suo obiettivo sarebbe quello di diventare letteralmente una Barbie. Intanto, per bloccare le sicure ondate di insulti e prese in giro del popolo di Instagram, la Nuccetelli ha disabilitato la possibilità di commentare su Instagram. Sul social rimangono a troneggiare le sue foto sexy e il suo volto da Barbie, ma senza la valanga di commenti che l’avevano colpita negli ultimi giorni. Ai follower Asia ha lasciato un ultimo chiaro messaggio, sempre su Instagram: “Io faccio quello che voglio”.

LEGGI ANCHE ANTONELLA MOSETTI: CHI CRITICA ASIA È OBESA E INSODDISFATTA

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa