Chiara Ferragni: vacanze in bianco

Chiara Ferragni sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Italia, sotto il sole della Toscana, insieme all’amato Fedez. Ecco quali sono le sue scelte di look.

Chiara Ferragni sta passando qualche giorno di vacanza e relax in Toscana, in giro per piscine e monumenti con il fidanzato Fedez. La fashion influencer si è fatta fotografare sotto la Torre di Pisa ma anche in prati e a bordo piscina. Il suo look di viaggio non poteva perdersi il gonfiabile dell’estate, il fenicottero rosa, che spunta in una foto di Chiara a bordo vasca. Per il resto, le giornate della fashion blogger sono state all’insegna del buon cibo, delle spiagge, dei bikini e delle coccole con il fidanzato.

Per quanto riguarda la scelta degli outfit, la Ferragni ha optato per il total white. In una foto è apparsa in piscina con un ridottissimo bikini bianco, mentre in altri scatti si è mostrata con un abitino leggero di pizzo o con un outfit underwear (top e slip) con la firma e il logo di Dior, che spesso veste la star. Anche davanti al suo piatto di pasta Chiara è apparsa con un minidress bianco in seta e pizzo con le spalline. La Ferragni ha abbandonato il suo amato bianco solo davanti alla Torre di Pisa, dove ha optato per un top rosa pallido e una gonna coordinata.

Anche il suo beauty look è apparso ben delineato: i capelli erano leggermente mossi in beach waves, mentre le unghie laccate di rosso contrastano perfettamente con il bianco dei vestiti. Che ne pensate del look della Ferragni, ora già sulla strada per Barcellona per altri giorni di relax? Vi piacciono i capi che ha scelto per i suoi viaggi?

FERRAGNI
Gli outfit delle vacanze

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI SI IMMORTALA NUDA A LETTO CON FEDEZ

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy