Emily Ratajkowski: foto artistica in bikini

Il bikini di Emily Ratajkowski è sempre una garanzia. Ecco uno scatto della modella in bianco e nero con un fisico top.

Emily Ratajkowski è sempre sensuale e hot e non ha problemi a sfoderare su Instagram il proprio corpo. La modella ha mostrato una nuova foto in bikini che mette in vetrina il suo fisico tonico. La foto è in bianco e nero e rivela Emily a bordo piscina. Capelli lunghi e scompigliati, cappello di paglia e medaglione al collo, la modella è una Venere sexy.

Nello scatto californiano intravediamo i lettini bianchi a bordo piscina e le colline di Los Angeles all’orizzonte, mentre la star – probabilmente – si prepara per un tuffo fresco. Il modello del bikini è uno spezzato: il reggiseno a fiocco è tinta unita, di un colore scuro, mentre il tanga è floreale e scopre le lunghe e slanciate gambe della Ratajkowski. Gli occhi sono coperti quasi totalmente dai capelli mentre le labbra, gonfie e carnose, simulano una posa col broncio. Lo scatto ha conquistato oltre 687mila like su Instagram e sono piovuti commenti che si complimentano per l’avvenenza della modella. Di recente Emily Ratajkowski ha denunciato un fatto che lascia sconcertati: la sua carriera di attrice sarebbe stata penalizzata dal suo enorme seno.

I produttori, sovrastati dalla sua fisicità, non se la sarebbero sentita di darle una possibilità come attrice. La Ratajkowski ha denunciato la cosa durante un’intervista ad Harper’s Bazaar, dove ha ribadito l’importanza che una donna decida lei stessa cosa fare del proprio corpo, se e quando mostrarlo. Emily non ha mai avuto problemi a sfoderare le sue forme, a uso e consumo dei follower, ma tiene a precisare che è lei a decidere come e quando. E questa foto in bikini non fa eccezione.

Emily Ratajkowski

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: SPACCO MOZZAFIATO NELL’ULTIMA SERATA A PARIGI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy